Jane Alexander destinata ad uscire dal GF Vip 3? Si sprecano i rumors sui social in queste ultime ore e non tanto perché l’attrice si è dovuta confrontare con Walter Nudo al televoto. Si anima il web di fronte ad un particolare che potrebbe far pensare ad una decisione a tavolino: l’eliminazione di Jane Alexander è già stata programmata? A gettare benzina sul fuoco è anche una frase di Elia Fongaro a Mattino 5.

Jane Alexander eliminata al GF Vip 3: la teoria del complotto

I social sono sempre fucina di gossip finti o corretti che siano. Ed in queste ore è stata Jane Alexander a ritrovarsi al centro delle polemiche. Un rumor che del resto è emerso già qualche settimana fa e che ritorna con forza in seguito all’ospitata di Elia Fongaro a Mattino 5. Questa mattina il modello è intervenuto per parlare del suo rapporto con l’attrice e per rispondere ancora una volta alle accuse di Alessandro Cecchi Paone. Ai telespettatori però non è sfuggita una frase in particolare dell’ex concorrente, riferita proprio alla Alexander. Il ricercatore ha infatti chiesto se alla sua uscita, Elia deciderà di portarla a casa con sé. “Vedrai stasera, vedrai…”, ha detto l’ex velino di Striscia la Notizia.

LEGGI ANCHE  Jane Alexader Vs Walter Nudo: l'attrice ha un attacco di panico

Una frase in apparenza innocua, che è stata tuttavia associata subito ad una voce di corridoio precedente. Jane (o Gianna Alessandra, ormai) ha infatti già programmato una tournée in teatro che la vede come protagonista, che partirà proprio fra pochi giorni. Nulla di strano, se non fosse che sui social ci si è chiesti come potrebbe mai prendere parte alla piece se si trova nella Casa. E se quindi la sua eliminazione fosse già prevista, organizzata dagli oscuri servizi di Intelligence del Grande Fratello Vip 3? Occorre fare un po’ di chiarezza.

Da un lato abbiamo infatti l’alta probabilità che la Alexander esca dalla Casa e solo grazie alla popolarità di Walter Nudo. Dall’altra una programmazione teatrale decisa ben prima che l’artista firmasse il contratto per partecipare al reality. Senza considerare che ogni artista delle pieces teatrali ha sempre un sostituto, in modo che lo spettacolo possa andare in scena anche di fronte ad imprevisti di qualsiasi tipo. Nessun complotto quindi al GF Vip 3: Jane Alexander si è semplicemente già organizzata per recitare a teatro in caso di eliminazione, oppure per farsi sostituire da un’altra attrice.