Stefano Sala ancora al centro dei gossip più accesi al GF Vip 3. E persino fuori, dato che a scagliare un sasso non indifferente questa volta è il giornalista di Oggi. I fan si chiedono ancora che cosa sia accaduto a Dasha perché la produzione accettasse un contatto con il modello. Un momento privato che è emerso solo a mezza bocca in tv, ma che nasconde di sicuro qualcosa. Stefano Sala e Dasha sono ancora al centro dei rumors, senza considerare Benedetta Mazza.

Dandolo su Stefano Sala, Dasha replica al giornalista

Sono trascorse poche ore dall’invito di Alberto Dandolo ai followers di compare il settimanale Oggi per scoprire la verità su Dasha e Stefano Sala. Si parla di quel famoso e preoccupante malore che ha permesso al modello di avere un contatto a distanza con la fidanzata. In quel momento Dasha si trovava nel suo Paese d’origine ed avrebbe avuto un malore: queste le parole del ragazzo a Benedetta Mazza, colei che sembra avergli rubato il cuore per metà. Dandolo però sembra avere una verità scottante, tanto che a mezzo social annuncia “Scoprirete quale è la vera notizia di questo GF Vip”, seguito da un più sibillino “E trarrete da soli le vostre conclusioni”.

La replica della diretta interessata non è tardata ad arrivare. Allarmata dalle parole del giornalista, Dasha è intervenuta sul suo profilo Instagram ed ha richiesto il sostegno dei fan. “Sarà una notizia falsa”, tuona senza sapere di che cosa si tratta. “Una bugia sporca e impudente”, aggiunge ancora mettendo le mani avanti e preannunciando riscontri legali. La fidanzata di Stefano Sala però ha ricevuto dovuta risposta piccata dal giornalista, che le ha fatto notare come abbia definito fasulla una notizia che in realtà non dovrebbe conoscere. Che cosa succederà al GF Vip 3? Stefano Sala intanto sembra aver fatto marcia indietro su Benedetta Mazza.

Il gossip di Dandolo su Stefano Sala e Dasha

Quale sarebbe quindi questa voce di corridoio, che avrebbe spinto il modello a non lasciare la Casa? A quanto pare il malore fisico che avrebbe colpito l’ucraina durante il suo viaggio all’estero sarebbe una gravidanza. La cicogna sta per ritornare in casa Sala? Si tratta solo di un gossip di Dandolo, va sottolineato. Eppure tutto quadrerebbe, soprattutto perché la modella non è stata assente dai social come ci si sarebbe aspettati di fronte ad un problema di salute. Nessuna replica intanto da parte di Dasha a questa notizia che ha già sottolineato come fasulla, prima ancora di scoprire di cosa si trattasse. Stefano Sala verrà informato di quanto sta accadendo al di fuori del GF Vip 3?