La Tv delle Ragazze – Gli Stati Generali anticipazioni 22 novembre – Ritorna il programma di Serena Dandini nella prima serata di Rai 3 di oggi. Nuovi ospiti interverranno in studio a partire dalle 21.15, da Angela Finocchiaro a Loredana Bertè fino a Neri Marcoré. Le anticipazioni della Tv delle Ragazze ripercorrono anche i volti al femminile di un’Italia sul piccolo schermo, compresa proprio la timoniera Dandini.

La Tv delle Ragazze anticipazioni 22 novembre: tutti gli ospiti della terza puntata

Chi vedremo questa sera su Rai 3? Focus su Loredana Bertè, che il prossimo mese vedremo in concerto con il suo LiBerté Tour. Dal 17 dicembre, la rocker più infuocata della canzone italiana sarà di nuovo nei teatri per promuovere il suo ultimo successo. Fra quattro giorni Lilli Gruber presenterà invece il suo ultimo libro, dal titolo Inganno. La giornalista sarà al Tempio di Adriano che si trova a Roma, dove siederà al fianco di Matteo Salvini. Annagaia Marchioro ritornerà nel terzo appuntamento del programma, a distanza di una settimana dal suo ultimo monologo sull’amore a tutto tondo (VIDEO). “Sono sempre stata discriminata perché sono veneta”, dice in modo ironico dopo aver parlato della sua omosessualità.

In studio anche Vittoria Puccini, l’attrice che a Vanity Fair ha raccontato diversi momenti drammatici della sua vita. Dall’ex Alessandro Preziosi fino all’ultimatum datole dal padre che le ha permesso di rimettersi in pista. E ancora, Massimo Ghini e Angela Finocchiaro che la scorsa settimana abbiamo visto nello sketch “Prostamol”. Isabella Ragonese, che il prossimo 30 novembre aprirà il reading con gli studenti di Bologna al fianco di Giovanni Allevi e Steve McCurry. Senza dimenticare Carlotta Natoli, sul grande schermo con spiritualità e commedia al fianco di Thomas Trabacchi. E infine l’immancabile Neri Marcorè.

Ancora una volta gli Stati Generali faranno un tuffo nel passato grazie alla presenza delle ragazze storiche: Serena Dandini; Cinzia Leone; Carla Signoris; Sabina Guzzanti; Syusy Bladi e la figlia Zoe Giusti Roversi; Orsetta De Rossi e Eleonora Danco. E infine anche le ragazze nuove, come ci confermano le anticipazioni della Tv delle Ragazze: Michela Giraud; Cristina Chinaglia e Federica Cacciola. Senza dimenticare i maschietti, Emanuele Martorelli, Paolo Camilli e i The Pills.