L’Ispettore Coliandro 7 torna anche la prossima settimana, il 28 novembre, con la penultima puntata della stagione e due guest star d’eccezione. In Vai col liscio, questo il titolo dell’episodio, il pubblico non troverà solo l’irriverente e goffo ispettore ma anche Iva Zanicchi e Guè Pequeno. La prima vestirà i panni di Vagona mentre il secondo quello di Avio, tra i protagonisti del nuovo caso che terrà impegnato il personaggio interpretato da Giampaolo Morelli.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PENULTIMA PUNTATA DE L’ISPETTORE COLIANDRO 7

Nella penultima puntata de L’Ispettore Coliandro 7 dal titolo “Vai col liscio”, Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni. Per sfuggire all’ingrato compito, si ritrova ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarlo non c’è solo la Paffoni, provetta ballerina, ma anche Natascia, la nuova giovane e bella cantante dell’orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto e da sua moglie Ersilia detta “Vagona”.

LEGGI ANCHE  L'Ispettore Coliandro 7 al via su Rai2: i casi e la trama della nuova stagione

Oltre a Iva Zanicchi e Guè Pequeno, nel cast delle guest star di questa puntata, ci saranno anche Clizia Fornasier, Alessandro Bianchi ed Eugenio Zanni.