Supernatural 14 spoiler & news – Siamo quasi in dirittura d’arrivo: presto assisteremo al fatidico episodio 300, che confermerà ancora una volta la grande popolarità di questa serie Tv fra il serio ed il faceto. Non ha avuto purtroppo la stessa risonanza in Italia, ma gli appassionati di Supernatural 14 non si lasciano di certo abbattere dalle decisioni delle emittenti nazionali. E gli spoiler ora come non mai sono essenziali per capire che cosa succederà nella trama: scopriamo qualche dettaglio.

Supernatural 14 spoiler e anticipazioni

Sappiamo già che Castiel non ha avuto vita facile in questa nuova stagione. Lo abbiamo visto spesso e volentieri al fianco di Sam per risolvere casi e misteri, soprattutto per quanto riguarda Dean. Il suo personaggio però rimane avvolto in una sorte di nube funerea pronta ad inghiottirlo. Siamo ad un solo passo dalla puntata 300 e non possiamo che chiederci se vedremo il nostro Angelo ritornare nello show. Il suo sacrificio per proteggere il Paradiso è stato estremo e i fan non possono che chiedersi se si tratta solo di una piccola pausa, prima di rivederlo tornare all’opera. Ecco perché gli spoiler su Supernatural 14 diffusi da Ausiello su TVLine diventano ora più che mai essenziali.

LEGGI ANCHE  Supernatural 14: il ritorno delle Wayward Sisters

Ebbene sì, rivedremo Castiel proprio nella puntata che più rappresenta il successo della serie Tv. Dobbiamo aspettarci però un grande cambiamento: ancora una volta quell’Angelo che farà marcia indietro verso i suoi due amici non sarà lo stesso che conosciamo ormai da oltre un decennio. Ci saranno importante trasformazioni ed anche se non è chiara la loro entità, possiamo dare per scontato che Misha Collins ed il suo personaggio saranno presenti sotto una luce del tutto diversa. Non sappiamo però se gli autori si preparano a riportare in scena anche altri volti noti. L’unico indizio ricevuto dal produttore esecutivo Brad Buckner su Supernatural 14 è: “forse”.