NCIS Los Angeles 10×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della serie crime andrà in onda sulla CBS domenica, 16 dicembre 2018. “Joyride” ci permetterà di rivedere l’agente speciale DeChamps che abbiamo già conosciuto in passato. La trama di NCIS Los Angeles 10×11 prevede inoltre la ricerca di un riservista scomparso.

NCIS Los Angeles 10×11 trama e anticipazioni

Nicole DeChamps (Marsha Thomason) ritornerà al fianco della squadra per riuscire a risolvere un mistero. Sono trascorse diverse puntate da quando l’abbiamo vista l’ultima volta, ma ricordiamo bene quel feeling particolare creato con Callen. In un momento così delicato per il nostro agente speciale, vista la reclusione di Anna, ci chiediamo se questa nuova indagine preannunci sviluppi romantici. Intanto dobbiamo accontentarci del nuovo caso, che come sempre vedrà l’intero team all’opera per riuscire a raggiungere una soluzione.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 10: il cast promuove Esai Morales a recur

La DeChamps infatti non ritornerà per puro caso, ma per via dell’interesse che coinvolgerà il suo Dipartimento sulla scomparsa di un riservista. In base ai primi indizi, sappiamo che la persona in questione ha un passato con il disturbo post traumatico da stress. Sembra inoltre che l’ultima volta in cui è stato avvistato non fosse proprio lucido, ma confuso e soprattutto ubriaco. La trama di NCIS Los Angeles 10×11 è scritta da Erin Broadhurst e diretta da Tawnia McKiernan.

NCIS Los Angeles 10×11 promo Joyride

Le vacanze natalizie dovrebbero essere un momento di relax per la squadra, ma non sarà così. Divisi fra l’organizzazione delle feste ed i nuovi casi, Callen troverà anche il modo di rivedere Anna in ospedale. Tutto sembra procedere per il meglio, soprattutto per chi dopo un cazzotto di Sam potrà contare sui suoi personali auguri di Buon Natale. Di seguito il promo di NCIS Los Angeles 10×11.