Stefano Sala è di nuovo sull’altalena emotiva per quanto riguarda il suo rapporto con Dasha. Nei giorni scorsi il modello ha valutato la possibilità che i suoi sentimenti per Benedetta Mazza siano reali e la reclusione in Caverna invece sembra aver sortito l’effetto contrario. Al GF Vip 3 non mancano i dietrofront: Stefano Sala è ancora confuso, ma è anche sicuro di amare la fidanzata. Persino più di prima del suo ingresso nel reality.

Stefano Sala di nuovo in down: l’assenza di Benedetta gioca a suo svantaggio

Diverso il modo di vivere questi giorni di isolamento per i due ragazzi. Benedetta Mazza e Stefano Sala sono stati costretti a dividersi, confinati in Casa o in Caverna. E mentre la showgirl burrosa continua a sentire la mancanza del modello, quest’ultimo invece pensa alla relazione che ha all’esterno del programma. Incalzato da Giulia Provvedi, Stefano è ritornato con il pensiero fino a Dasha. “La ami come prima?“, dice la gemella di Silvia. Per Sala non ci sono più dubbi (in apparenza) sui sentimenti che prova per la fidanzata.

LEGGI ANCHE  Stefano Sala spiega perché non si lascia andare con Benedetta | GF Vip 3

L’unico punto interrogativo invece riguarda come reagirà Dasha. Lo accetterà ancora al suo fianco? Oppure sceglierà di chiudere la porta alla loro relazione? Stefano si augura solo di poter chiarire, anche se è probabile che scoprirà il futuro del loro rapporto solo una volta che i due si troveranno faccia a faccia. Cosa farà invece Benedetta quando scoprirà che ancora una volta il ragazzo ha rimesso tutto in discussione? In questi giorni ha preso le distanze per prima dal loro flirt, con il risultato che il concorrente è ritornato verso di lei in tempo record. Nel frattempo la showgirl continua a pensare a quanto le manchi il modello… Puoi rivedere il video con la confessione di Stefano Sala su Dasha sul portale gratuito di Mediaset.