Giulia Provvedi sta pensando di lasciare il GF Vip 3? A quanto pare la concorrente non riesce a superare quanto avvenuto nella puntata dello scorso lunedì, dove ha appreso alcuni rumors sul fidanzato Pierluigi Gollini. Niente di certo, ma tanto basta per mettere in crisi la bionda delle Donatella. Dura la notte gieffina per Giulia Provvedi, tanto da farle valutare la possibilità di voler uscire dal programma per chiarire quanto sta avvenendo all’esterno.

Giulia Provvedi in crisi per il fidanzato: ci sarà un incontro al GF Vip 3?

La gemellina più solare delle Donatella si è spenta ed a quanto pare bastava colpirla negli affetti per toglierle il noto sorriso. Silvia l’ha informata lo scorso lunedì su richieste della produzione di alcune voci di corridoio diffuse sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini, che intanto ha già dato la sua risposta a mezzo social. Ora che le due gemelle sono divise, la Casa diventa insostenibile per Giulia: nella notte ha pensato più volte alla possibilità di lasciare tutto e pensare a rimediare la presunta frattura avvenuta nel suo rapporto amoroso. Nulla di tutto questo sembra vero e Gollini lo conferma con un nuovo messaggio d’affetto via Instagram, ma la Provvedi non sa nulla.

Vittima di una delle macchine più crudeli del GF Vip 3, la concorrente è ancora ignara di tutto. La reclusione e i tanti pensieri invece la stanno spingendo a considerare l’ipotesi più drastica. Giulia non vuole perdere Pierluigi e teme che qualcosa nella loro relazione sia cambiato. Paure che del resto ha confidato agli altri concorrenti anche nei giorni precedenti all’ultima diretta. Non avere alcun contatto con il fidanzato l’ha spinta verso una crisi piuttosto pesante. Fra le possibili cause di un distacco di Gollini ci sarebbe il suo essere troppo esuberante. Giulia Provvedi insomma ha paura che il compagno non abbia tollerato alcuni suoi modi di fare all’interno della Casa, anche se ha sottolineato di essere sempre stata se stessa. Sul portale del GF Vip 3 il video del suo ultimo sfogo sulle pagine di giornale.