This Is Us 3×09 trama e promo – Il nono episodio del drama della NBC ritorna il 27 novembre 2018 sul piccolo schermo americano: il finale di metà stagione metterà in pausa la serie Tv per le feste invernali. “The Beginning Is The End Is The Beginning” ci permetterà di seguire Kevin da vicino, nel suo viaggio alla ricerca della verità su Jack. La trama di This Is Us 3×09 ci mostrerà inoltre che cosa è accaduto al fratello di Jack, mentre si trovano entrambi in Vietnam.

This Is Us 3×09 trama e anticipazioni

Dal punto di vista della sinossi dobbiamo aspettarci un’ulteriore svolta? La terza stagione ci ha permesso di approfondire un lato della vita di Jack rimasto nascosto, che ci aiuta a capire meglio la sua personalità ed il suo vissuto. Spesso ci siamo chiesti che cosa ha reso così speciale il padre di Big Three e forse abbiamo già intuito che cosa ha contribuito a renderlo quel grand’uomo in grado di lasciare un vuoto così enorme nella vita dei suoi cari. Ancora una volta ci troveremo al fianco di Kevin per raggiungere il Ville, dove il padre ha servito come militare diversi decenni prima.

LEGGI ANCHE  This Is Us 3 foto: first look, il primo incontro

Intanto, Kate riceverà una proposta che rappresenta una svolta interessante e che deciderà di sfruttare al meglio. Randall invece dovrà fare i conti con le differenze che lo rendono distante dal Consigliere Brown, con cui finirà per litigare. La trama di This Is Us 3×09 ci conferma inoltre che voleremo indietro nel tempo per scoprire cosa è accaduto al fratello di Jack, nel giorno più devastante della vita di entrambi.

This Is Us 3×09 promo “The Beginning Is The End Is The Beginning”

La voce del narratore ci annuncia già che cosa dobbiamo aspettarci dal nono episodio: tutto sta per cambiare. Kevin raggiunge finalmente il villaggio, alla ricerca di qualche dettaglio sulla misteriosa donna della foto e sul suo rapporto con Jack. Sostenuto dalla moglie Beth, Randall riuscirà finalmente a conquistare la comunità del quartiere del padre. Un’impresa eroica che gli permetterà di registrare persino una standing ovation. Il finale di metà stagione ci mostrerà che cosa è accaduto al fratello di Jack, che vediamo tuffarsi in un fiume forse nella speranza di salvarlo. Non sappiamo ancora nulla degli ultimi istanti di vita del più piccolo dei Pearson e forse Kevin verrà informato a riguardo da quell’uomo che incontrerà al villaggio. Il promo di This Is Us 3×09 ci conferma che ogni mistero verrà svelato.