Chicago Fire 7 spoiler & news – Siamo ad un passo dagli inizi di dicembre, mese in cui come sappiamo la nostra cara serie Tv verrà messa in standby. Di carne sul fuoco finora ne è stata messa davvero tanta e sono stati rilasciati dei dettagli in particolare che ci mettono in guardia sulla trama futura. Gli spoiler di Chicago Fire 7 si concentrano in particolare su due personaggi, uno dei quali molto amato dagli appassionati dello show.

Chicago Fire 7 spoiler e anticipazioni: un crollo emotivo in arrivo

Derek Haas è sicuro di una cosa e non possiamo che essere d’accordo con lui: dopo il midseason finale tutti gli ammiratori lo odieranno con forza. Ancora una volta il creatore ci mette in guardia sul suo vizio preferito, ovvero stravolgere i nostri equilibri proprio nel momento più delicato. Non bastava Dawson, adesso sarà proprio lui ad essere toccato dalla mannaia di Haas. Attenzione, non parliamo di un’uscita o di una morte. Almeno non con certezza. A chi ci riferiamo? Ovviamente al nostro Severide, ritornato ancora una volta nel baratro degli eccessi. Ci siamo abituati sotto molti punti di vista, ma è vero anche che il protagonista sta affondando sempre di più nel suo vizio.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7: non sappiamo davvero tutto di... SPOILER

E non intendiamo solo la sua tendenza a bere fino a stordirsi, incurante del pericolo che possono correre gli altri. Ma di quella tendenza distruttiva che lo porta sempre e comunque a rovinare ogni cosa. Credevamo che il suo rapporto con Stella lo avrebbe salvato da tutto questo? Nemmeno per sogno. Una piccola anticipazione su quanto potrebbe succedere è già stata approfondita nella puntata in onda la scorsa settimana e dobbiamo tenere in considerazione che le cose peggioreranno ancora.

Stella e Severide non vanno proprio d’accordo, anche se ce l’hanno messa davvero tutta. Purtroppo per loro non ci saranno campane a festa e niente di positivo. Secondo Haas, Kelly in particolare “non riuscirà a gestire il fatto che tutto attorno alui cada a pezzi“, finendo ancora una volta per peggiorare tutto. “Non è molto bravo nell’esprimere i suoi sentimenti“, ha evidenziato ancora il creatore. Gli spoiler di Chicago Fire 7 non ci dicono molto di più, ma siamo sicuri che quanto abbiamo visto sia persino troppo.