Chicago PD 6 spoiler & news – Che cosa succederà prima che il midseason di stagione ci congeli per la pausa invernale? Fino ad ora abbiamo vissuto due diverse novità all’interno dell’Intelligence, che promettono rivoluzioni importanti. Ancora una volta gli spoiler su Chicago PD 6 stravolgono ogni nostra previsione, confermando invece qualche sospetto già emerso con le ultime puntate.

Chicago PD 6 spoiler e anticipazioni: amore e pericoli per l’Intelligence di Voight

Siamo arrivati ad un passo importante nella relazione fra Burgess e Ruzek. In passato la nostra eroina interpretata da Marina Squerciati ha vissuto un flirt importante con il partner, nel periodo in cui circolava ancora in pattuglia. Ruzek non ne era felice ed ha faticato molto per riuscire a voltare pagina. Ed ora che finalmente ci è riuscito, grazie all’arrivo di Upton nella squadra, le parti fra i due ex fidanzati stanno per invertirsi. Troveremo infatti una Burgess colpita su più fronti. L’episodio 14 la metterà a confronto con una verità che finora le è stata nascosta, ma durerà ancora poco. Come reagirà di fronte a questo scoop? Possiamo solo immaginare quale tipo di pensieri invaderà la sua giovane e brillante mente. Secondo lo showrunner Rick Eid, spiega Ausiello di TvLine, Burgess avrà diverse emozioni a riguardo.

LEGGI ANCHE  Chicago PD 6: news, anticipazioni e titoli episodi

E non è finita qua perché la sesta stagione ci ha regalato un importante approfondimento su Antonio. Dopo aver predicato a lungo su legalità e valori morali, adesso si ritrova a dover seguire binari ben più oscuri di quanto abbia fatto lo stesso Voight. Stravolto nel fisico e nell’animo e con un abuso di antidolorifici in corpo, sembra proprio aver preso il posto di Erin e della sua nota dipendenza. Fatta fuori l’eroina, l’Intelligence doveva pur sfoderare un’arma segreta. Certo forse avremmo puntato più su Atwater e Halstead, a cui è stato riservato uno spazio niente male, ma alla fine l’opzione più ovvia era proprio il nostro Dawson. Secondo gli spoiler su Chicago PD 6 non è finita qua: l’abuso di antidolorifici finirà per mettere nei guai qualcuno che il protagonista ama con tutto se stesso.