FTWD 5 cast & news – La quinta stagione è già all’opera per continuare la trama dello spinoff. Nel precedente capitolo ci sono stati numerosi cambiamenti e colpi di scena ed ora potremo allargare le braccia verso un nuovo personaggio. Gli spoiler su FTWD 5 ci regalano qualche dettaglio in merito, che ci lascia intuire con chi avremo a che fare.

FTWD 5 cast e anticipazioni: potere alle donne

Dopo aver assistito allo spostamento di Morgan dalla serie madre allo spinoff, abbiamo incontrato diversi personaggi di ogni genere. Uomini e donne senza esclusione di colpi, eppure sembra proprio che manchi qualcuno prima che il gruppo di Morgan si possa considerare davvero completo. Fear The Walking Dead 5 per ora si trova indietro dal punto di vista temporale rispetto alla serie madre, ma i due universi potrebbero incrociare le loro linee del tempo ancora una volta in futuro. Tutto questo però non c’entra nulla o quasi su chi incontreremo nella quinta stagione.

A quanto pare sono già aperti i casting per localizzare l’interprete di una donna sulla quarantina, esperta in tecnologia e non solo. Le guide anticipate da TvLine e Ausiello prevedono infatti che la new entry debba essere dotata di grande senso dell’umorismo. Entrambi dettagli che le permetteranno di trovare un suo posto all’interno del gruppo, senza alcuna esitazione. Gli spoiler su FTWD 5 purtroppo non ci dicono nient’altro, se non che la new entry stringerà in particolare un legame con Wendell e Sarah.