TWD 9 spoiler & news – Che cosa dobbiamo aspettarci dalla serie Tv prima che la pausa invernale metta in standby i nostri Sopravvissuti? Sono ancora tante le domande rimaste aperte, a partire dall’entrata in scena dei Whisperers. Forse deludenti sotto alcuni aspetti, soprattutto agli occhi degli appassionati dei fumetti di TWD 9. Gli spoiler rilasciati da Ausiello tuttavia ci spingono a credere che ci troviamo di fronte alla classica quiete prima della tempesta. Vediamo di seguito che cosa accadrà nel midseason finale.

TWD 9 spoiler e anticipazioni: morte e amore per tutto il gruppo

Li abbiamo sentiti sussurrare e non di certo perché non hanno abbastanza voce. Il nome dei Whisperers in sé ci indica già quale sia una parte del loro modus operandi: agire in semi-silenzio per poter sferrare il colpo all’improvviso. Adorano le entrate ad effetto e bisogna dargliene merito, anche se fino ad ora ci siamo dovuti accontentare di qualche sguardo fugace. Il midseason finale però rimette in moto tutto, promette Ausiello. L’episodio che andrà in onda la prossima domenica non sarà importante solo perché giungeremo alla prima metà della nona stagione. Sarà utile per alimentare la sottotraccia che riguarda proprio i Whisperers, che finalmente sentiremo addirittura urlare.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 9: attenzione a Michonne | SPOILER & NEWS

I nuovi villain non saranno gli unici a sfruttare l’effetto sorpresa, visto che ci sono ancora molte cose che non sappiamo. In particolare vedremo nascere un nuovo amore. O meglio, è già in corso e non ce ne siamo accorti. E quindi non si tratta di padre Gabriel e Rosita, la coppia più improbabile dell’universo apocalittico. Il nostro gruppo di Sopravvissuti per ora è riuscito a creare un equilibrio importante, dimenticando forse che le minacce sono sempre dietro l’angolo. Certo c’è ancora chi non ha abbassato la guardia, ma forse si è sottovalutato un pericolo che fino ad ora sembrava messo a tacere. Sicuri di aver lasciato quel problema alle spalle, i protagonisti di TWD 9 dovranno ricredersi. Eccome.