Homecoming 2 tornerà con certezza su Amazon Prime Video. Il gigante delle spedizioni ha già dato il suo okay per la sua seconda stagione. Chi troveremo nel cast? Homecoming 2 potrebbe riportare sul piccolo schermo la protagonista Julia Roberts, ma sarà davvero così? Siamo già in grado di rivelare alcuni SPOILER in merito, in seguito ad alcune discussioni avvenute nei piani alti dello show.

Homecoming 2 ci riserverà delle sorprese

Grazie ad Ausiello di TvLine possiamo dire con certezza quali volti ritroveremo in Homecoming 2, dopo averli conosciuti durante il primo capitolo. Secondo quando affermato dalla produzione, i post-crediti presenti nel finale sono una sorta di anticipazione di quanto accadrà nella nuova trama. E vista la presenza di Audrey Temple e Hong Chau possiamo quasi dare per scontato che il cast potrà ancora contare sulla sua presenza come exeutive del Geist Group. Piccoli spoiler sparsi dall’EP Sam Esmail, che prevedono forse un ritorno in grande stile della star.

LEGGI ANCHE  Homecoming: la serie Tv thriller con Julia Roberts | Amazon Prime Video

I produttori a quanto pare sarebbero al lavoro per dare una seconda possibilità anche a Bobby Cannavale ed al suo ruolo di Colin Belfast. L’attore dovrà coniugare tuttavia due show e questo lascia spazio ad un punto interrogativo. Homecoming 2 lascia le porte aperte anche per Julia Roberts e Stephan James, anche se per ora l’attrice hollywoodiana non ha ancora alcun accordo per ritonare nei panni di Heidi.