NCIS 16×10 trama e promo – Il decimo episodio della serie Tv ritorna sulla CBS martedì, 11 dicembre 2018. “What Child Is This?” vedrà la squadra impegnata fra vacanze ed un nuovo caso. La trama di NCIS 16×10 ci svela infatti che Gibbs e gli altri scopriranno in prima persona cosa vuol dire il Natale.

NCIS 16×10 trama e anticipazioni

I nostri agenti speciali hanno una missione da compiere e non si tratta dei regali da fare ai propri cari. Anche se ognuno di loro ha una famiglia ed una vita privata, la squadra ha sempre avuto un posto speciale anche in occasioni di questa portata. Un nuovo caso in arrivo sospende però i progetti di tutti, obbligando i presenti a partecipare alle indagini. Gibbs e gli altri dovranno trovare il responsabile della morte di un veterano della Marina, ma si troveranno di fronte ad un ostacolo di un altro tipo. Senza alcun collegamento con la vittima, verrà scoperta la presenza di un neonato che alimenterà alcuni dubbi. Di chi è figlio? Il titolo ci suggerisce che la chiave del mistero sta forse nelle relazioni del militare morto. La trama di NCIS 16×10 è scritta inoltre da Scott Williams, mentre la regia è di Michael Zinberg.

LEGGI ANCHE  NCIS 16 spoiler: la squadra nel mirino di...

NCIS 16×10 promo “What Child Is This?”

Vacanze di Natale anche per la nostra squadra preferita, con una svolta inaspettata. Sappiamo già che gli agenti troveranno un neonato sulla scena dell’ultimo crimine e mentre si indaga per trovare i genitori, dovranno pur occuparsene. L’onere ricadrà prima di tutti su Sloane, che vediamo negli inediti panni di mamma chioccia. La cosa più ovvia sarebbe affidato a McGee e Delilah, ma le cose non andranno così. Saranno invece Torres e Bishop a riscoprirsi come neo genitori. E in quanto a Gibbs la risposta è ovvia, nel promo di NCIS 16×10 lo sentiamo mentre annuncia già un suo imminente trasferimento in cantina.