Il video dello scherzo di Fortunato Cerlino a Le Iene è già un cult per i fan di Gomorra. La serie tv Sky tarda a tornare in onda ma i fan questa sera avranno avuto modo non solo di rivedere il boss dei boss, il defunto Pietro Savastano, ma anche di capire che grande persona è l’attore che hanno amato e seguito in questi anni. Fortunato Cerlino si mostra educato, attento e tutto d’un pezzo ma non per questo privo di ironia con buona pace del pubblico che ha apprezzato lo scherzo e la reazione del mal capitato.

LO SCHERZO DE LE IENE A FORTUNATO CERLINO

Lo scherzo inizi con Fortunato Cerlino al fianco di uno straniero, una biondina e quello che sembra il suo compagno. I due iniziano a litigare quando lei dice di volersi fermare a Milano per vedere suo figlio e regalargli il robottino che gli ha comprato. I due si calmano e poco dopo lui si addormenta, a quel punto lei inizia a inviare dei messaggi a Fortunato lasciando capire che di vivere nella paura, di essere costretta a prostituirsi e di essere in viaggio verso la Svizzera ma di non avere il permesso di vedere suo figlio.

LEGGI ANCHE  Fortunato Cerlino in Nero a metà: chi è Mario Muzo?

Il loro discorso continua via pizzini fino a che l’uomo non finge di andare al bagno. A quel punto, Fortunato Cerlino usa parole forti per spingere la donna a denunciare il suo aguzzino e, ottenuta la promessa che presto lei lo farà, lui decide di darle tempo altrimenti passerà lui in azione. Il suo cuore tenero non gli permette di dirle no e così decide di consegnare lui stesso il robottino al figlio della donna ma non sa che in realtà è stato usato come fattorino della droga. Al momento della consegna, i poliziotti intervengono e lo colgono in flagrante.

Vuoi sapere come è andata a finire? Trovi il video con lo scherzo de Le Iene a Fortunato Cerlino sul portale del programma.