Novità in arrivo per Amici 18 visto che venerdì si tornerà in studio per una nuova registrazione della seconda puntata di questa edizione. Su Real Time continua ad andare in onda il quotidiano del programma in cui cantanti e ballerini hanno già ricevuto le prime assegnazioni. Se da una parte Miguel ha ricevuto la sua coreografia, dall’altra sono i cantanti ad ottenere i pezzi da studiare per sabato prossimo e, in particolare, i professori hanno scelto “Young and beautiful” e “Beautiful” di Christina Aguilera. Per Germana, invece, i brani sono “Tutto sua madre” di J-Ax e “La notte” di Salvatore Adamo.

LE PRIME ASSEGNAZIONI DEL 24 NOVEMBRE

Tutt’altro succede ai ragazzi ancora in bilico che possono dire sì all’assegnazione o optare per altro e il primo a finire sotto la lente è Mameli che non sembra voler accettare il brano scelto ovvero “Mare Mare” di Luca Carboni a favore dei suoi inediti. Novità anche per gli altri ragazzi che non hanno ancora ottenuto i loro banchi e, in particolare, Yamatt dovrà preparare Falla girare di Jovanotti; Kevin Payne Una canzone per te di Vasco Rossi e La fine di Nesli; Giacomo Eva How to save a life dei The Fray; Alessandro Casillo You’re beautiful, per Noemi Bruciare per te e Piccola stella senza cielo; Ellynora Shallow.

LEGGI ANCHE  Amici 18, la nuova classe, i professori e le lacrime di Martina: ecco cosa è successo nella prima puntata

Gran parte dei ragazzi sembrano essere felici dei brani ricevuti e, in particolare, Ellynora è pronta a scommettere che Rudy Zerbi l’ha già capita ed è per questo che ha scelto per lei Shallow. Tra le assegnazioni, Mowgly e Bad Matty stanno preparando una battle per sabato.

Durante la registrazione di Amici 18 andata in scena il 23 novembre pomeriggio, i primi ad esibirsi sono stati proprio i titolari del banco ovvero Giordana, Tish e Miguel. In seguito, una serie di “nomination” da parte dei professori e degli stessi ragazzi, hanno permesso a quelli ancora in bilico di sfidarsi per ottenere il banco.

Sul palco sono saliti Marco, Mowgli e Arianna e proprio quest’ultima ha ottenuto il banco di ballo. Per il canto, invece, è Mameli a prendere il banco dopo lo scontro con Jefeo e Alessandro. Anche gli ultimi in classifica di gradimento si sono sfidati per rimanere nella scuola e, in particolare, allo scontro sono andati Sofia, Noemi e Giacomo Eva. Proprio le due ragazze hanno dovuto lasciare la scuola.