L’Isola di Pietro 2 si prepara per il gran finale di domenica 25 novembre ma i fan hanno ancora tante domande in attesa di risposta, la soluzione arriverà proprio nell’ultima puntata della fiction. Gli intrecci e gli ultimi sviluppi hanno entusiasmato il pubblico che numeroso ha assistito anche alla penultima puntata facendo lievitare gli ascolti e permettendo a Gianni Morandi e i suoi di registrare il record stagionale, ma cosa succederà domenica prossima?

L’ISOLA DI PIETRO 2, LE ANTICIPAZIONI SUL FINALE

La carne al fuoco è veramente tanta e non solo perché adesso Diego e la bella Caterina si sono lasciati andare alla passione ma anche perché Elena sembra pronta a dimenticare quello che è successo con Alessandro tornando tra le sue braccia. Sullo sfondo rimane ancora il doppio caso da risolvere, ovvero le morti di Valentina e Giulia che potrebbero essere legate a doppio filo con quella dei genitori di Diego.

LEGGI ANCHE  Erasmo Genzini ne L'Isola di Pietro 2 è Diego Marra: sospettato dell'omicidio di Giulia e amico di Tobia Carta

Domenica scorsa il giovane ha scoperto che il loro caso non era di omicidio e suicidio ma un duplice omicidio ma per opera di chi? Il cerchio si stringe intorno ai Sulci che potrebbero nascondere un altro segreto ovvero la verità sulla paternità di Diego, forse lui e Matteo sono fratelli? Saverio ha messo incinta la madre di Diego all’epoca con la scusa di accompagnare Rudy alle sedute? Queste sono le domande che assillano il pubblico di Canale 5, cosa scopriremo domenica?