Giulia Provvedi ha scoperto nella diretta di ieri del Grande Fratello Vip 3 alcune voci sul suo fidanzato. Pierluigi Gollini l’avrebbe tradita dicono alcuni o avrebbe comunque fatto il provolone con alcune ragazze in discoteca. Al centro di tutto le parole di Deianira Marzano, influencer ed ex concorrente di Saranno Isolani. Durante la puntata di ieri però Pierluigi ha deciso di esprimere il suo pensiero in modo indiretto, commentando quanto sta avvenendo. Giulia Provvedi ha pianto a lungo ed alla luce della smentita, sembra che faccia tutto parte della crudele macchina del grande fratello.

Il fidanzato di Giulia Provvedi si espone su Instagram: “Sei fortissima come il nostro amore”

Il calciatore dell’Atalanta non potrà forse intervenire in studio al Grande Fratello Vip 3, viste le dure regole della società sportiva nazionale. Dovrà anche chiedere il permesso per alcuni suoi eventuali interventi nella Casa, come vuole il regolamento. Ecco il perché Giulia Provvedi non sta ricevendo alcun contatto con il compagno, con cui ha una relazione da oltre un anno. Un amore forte, che tuttavia ha subito una coltellata nella diretta di ieri. Silvia ha avuto infatti il compito di informare la gemella su alcuni rumors che circolano in rete, approfonditi anche a Casa Signorini. Nessuna certezza quindi: una voce diffusa da Deianira.

LEGGI ANCHE  Giulia Provvedi: in lacrime per il fidanzato, ci sarà una replica?

Smentita subito da una foto pubblicata da Gollini sul suo profilo Instagram, dove l’unica Storia di questi ultimi giorni riguarda proprio la coppia. Parole d’amore che lasciano intuire come le voci di corridoio si stiano sbagliando. E non solo. Fra i commenti all’immagine ripostata sul profilo della Provvedi, spunta anche un’ammiratrice che sembra molto informata sui fatti: “Lui era a Rimini con un amico”, dice infatti l’anonima supporter per confermare che la Marzano si sbaglia. Verrà detto anche questo a Giulia Provvedi oppure il GF Vip preferirà lasciare tutto sospeso?