CR4 anticipazioni 21 novembre – Una nuova puntata per il programma di Retequattro guidato da Piero Chiambretti. La Repubblica delle Donne ritorna in prima serata con nuovi temi da approfondire ed una tavolata piena di ospiti. Le anticipazioni di CR4 ci confermano la presenza di due colossi del piccolo schermo italiano: Simona Ventura e Lorella Cuccarini.

CR4 anticipazioni 21 novembre e ospiti della puntata

Il nuovo tema che impegnerà La Repubblica delle Donne sarà “La coppia scoppia”. Si parte dalle relazioni, scoppiate, rinate o modificate. Simona Ventura racconterà in particolare la sua esperienza con il compagno Gerò Carraro e perché ha scelto di comunicare la sua decisione sfruttando i social. Seguendo comunque la moda del momento delle relazioni 2.0 in un’epoca sempre più digitale. Piero Chiambretti intervisterà inoltre Lorella Cuccaini, presente in collegamento dal Teatro Olimpico di Roma. Non mi hai più detto che ti amo la vede ancora impegnata sul palcoscenico al fianco del partner lavorativo storico, Piero Ingrassia.

LEGGI ANCHE  Carlo Verdone a #CR4: fra politica e attualità fino ad Asia Argento

Uno sguardo anche alla politica ed all’attualità grazie ad un approfondimento di quanto avvenuto la scorsa settimana. In particolare si parla dell’intervento del Vicepremiere Luigi Di Maio e dell’ex M5S Alessandro Di Battista, che hanno puntato il dito contro l categoria dei giornalisti. In studio interverrà Maria Giovanna Ferrante, ex giornalista in seguito sbarcata nel mondo hot con il nome di Mary Rider. Al fianco del timoniere troveremo ancora una volta i volti storici che ruotano attorno al tavolone, da Cristiano Malgioglio a Iva Zanicchi e da Drusilla Foer fino ad Alda D’Eusanio, senza dimenticare le abili e brillanti Francesca Barra e Annalisa Chirico. Le anticipazioni di CR4 ci confermano anche lo spazio del gossip affidato ad Alfonso Signorini, oltre alle performance di Simona Molinari e del trio Appassionante.