Ray Donovan 5×05 andrà in onda il prossimo 3 settembre negli USA, salvo cambiamenti di palinsesto. I fan italiani dovranno invece attendere il prossimo 11 settembre per poter visionare l’episodio, intitolato “Shabbos Goy“. Le foto diffuse in queste ore da Showtime ci danno un’idea di ciò che succederà, a partire dal ritorno di Susan Sarandon.

La puntata 5×05 di Ray Donovan non ci dovrebbe mostrare ulteriori flashback del protagonista. Dopo aver vissuto Abby in vesti inedite, è possibile che lo show sia disposto ad allontanarsi da questa sottotraccia. Questo non vorrà dire ovviamente che Ray riuscirà a riprendersi, anche se sembra ritornato in pista per il lavoro. Natalie gli farà di nuovo visita, dopo avergli chiesto in precedenza di aiutarla con un problema piuttosto consistente. Li vediamo infatti insieme nell’ufficio del protagonista di Ray Donovan 5, che vediamo in altre immagini in compagnia di Sam.

Ray Donovan 5×05 | Una puntata di ritorni ed incontri

In Ray Donovan 5×05 rivedremo inoltre Frank Barnes, l’ex agente dell’FBI ed oggi importante funzionario dell’agenzia federale. Sarà una nuova minaccia a riavvicinare i due ex soci in affari oppure una richiesta d’aiuto? La loro reunion potrebbe infatti essere collegata sia a Sam che a Natalie, a qualche favore che Ray chiederà nuovamente a Frank. Rivedremo inoltre Smitty, interpretato da Graham Rogers, forse alle prese con i suoi demoni. In un’immagine particolare di Ray Donovan 5×05 lo vediamo infatti disperato e seduto sul pavimento, mentre Bridget cerca di risollevarlo.

LEGGI ANCHE  Ray Donovan 5x01: promo, sinossi e foto di "Abby"

Ray Donovan 5×05 | Sinossi ufficiale

Arrivata finalmente la sinossi ufficiale di Ray Donovan 5×05, che risponde ai numerosi dubbi sul futuro del protagonista. Scopriamo infatti che la terapia per il controllo della rabbia che sta seguendo Ray, cozza di molto con la lotta di potere che gli richiede Sam e gli avversari della donna. Mickey invece sarà alla ricerca di un vecchio amico di famiglia, mentre Terry decide di partire per New York con Damon, in modo che si alleni per un incontro. In Ray Donovan 5×05, il passato di famiglia tornerà a bussare alla porta di Bunchy, che sprofonderà in una forte crisi. Un episodio analogo unirà inoltre Bridget e Smitty, con cui la ragazza sta cercando di riappacificarsi.

Ti potrebbero interessare anche le sinossi ed i promo degli episodi precedenti di Ray Donovan 5

Leggi anche la nostra recensione sulla premiere della nuova stagione!