Manifest 1×09 trama e promo – Il nono episodio della serie Tv verrà trasmesso dalla NBC lunedì, 26 novembre 2018. “Dead Reckoning” ci prepara al peggio, soprattutto per quanto riguarda i passeggeri scomparsi. Secondo le anticipazioni sulla trama di Manifest 1×09 dovremo aspettarci un momento drammatico che coinvolgerà i protagonisti dello show.

Manifest 1×09 trama e anticipazioni

Ben deve ancora fare molto prima di assicurare la sopravvivenza al gruppo di passeggeri scomparsi. La sua ricerca non è ancora terminata e sembra ormai giunta ad un momento di stallo. Vita e morte si uniscono per metterlo in difficoltà spingerlo a compiere un passo importante, così come la sorella Michaela. Entrambi dovranno superare il confine e mettersi del tutto in gioco per riuscire a centrare l’obbiettivo. La missione diventerà così terribilmente pericolosa e non tutti riusciranno a ritornare a casa vivi. Le conseguenze saranno davvero drammatiche, tanto che Ben e Grace si troveranno di fronte ad un nuovo burrone. La trama di Manifest 1×09 ci svela che Jared e Michaela invece riusciranno ad avvicinarsi in modo pericoloso proprio in questo fatidico momento.

LEGGI ANCHE  Manifest, la serie Tv della NBC che sfida Lost (VIDEO)

Manifest 1×09 promo “Dead Reckoning”

Una passeggera è riuscita a sfuggire alle sperimentazioni e raggiungerà la casa di Ben in cerca di aiuto. Il protagonista verrà quindi informato di quanto sta avvenendo al resto del gruppo e capirà l’urgenza di un intervento immediato. I test fisici infatti continuano, spingendo oltre il limite. Ovviamente qualsiasi cosa debbano subire i passeggeri ancora in prigionia avrà delle conseguenze su tutti gli altri, soprattutto su Cal che continua a manifestare sintomi preoccupanti. Michaela sarà invece avventata: si avvicinerà ad un’abitazione che poco dopo salterà in aria. Siamo giunti quasi al termine della prima stagione e dobbiamo tenere in considerazione di registrare qualche perdita. Il promo di Manifest 1×09 sembra suggerirci la morte di uno dei personaggi principali: di chi si tratta?