GF Vip 3 nomination 19 novembre – I concorrenti rimasti in gara sono stati divisi in due squadre, per evitare che si formassero i soliti gruppi. Non solo, perché uno dei due andrà a vivere in Caverna ed il resto rimarrà in Casa. Il televoto del GF Vip 3 si svolgerà quindi fra Walter Nudo e Jane Alexander, i più votati dagli altri concorrenti.

GF Vip 3 nomination 19 novembre: i voti dei concorrenti

Si cambiano le regole al GF Vip 3. Per le nomination di questa sera, i concorrenti vengono divisi in due gruppi. I cinque finiti al televoto flash con Silvia Provvedi faranno parte di una squadra, mentre i restanti della brigata opposta. Un modo anche per spezzare determinati patti più o meno nascosti, anche se l’esito rimane invariato anche di fronte a questa situazione così spinosa. Stefano Sala rivela il primo voto: Walter perché in settimana hanno affrontato alcuni discorsi con superficialità. Andrea Mainardi dà la nomination a Martina, per via del legame stretto con gli altri membri della sua squadra. Martina invece vota Nudo, per lo stesso motivo dello dallo chef. Anche Benedetta Mazza preferisce puntare il dito contro Walter, ma solo perché crede che potrebbe vincere.

LEGGI ANCHE  Silvia Provvedi è la prima finalista del GF Vip 3!

Stesso voto anche per Jane Alexander, ma con motivazione diversa: non è riuscita ad instaurare un rapporto con Nudo. Lory Del Santo finalmente si vendica e dà il voto a Martina, perché in precedenza l’ha nominata per due volte. Francesco Monte sceglie Jane, per via dell’affetto che nutre per gli altri del suo team. Giulia Salemi replica contro l’attrice: non sono riuscite a legare. La biondina delle Provvedi prosegue con Walter, visto che ha vissuto momenti forti con tutti gli altri e non con l’ex modello. Dopo averci pensato un po’, decide invece di dire una cosa interessante: “Si potrebbe esporre un po’ di più”. Nudo decide di restituire la pariglia solo alla Alexander, con cui non sente un particolare feeling. Silvia segue le orme della gemella e vota Nudo, dando la stessa motivazione. Ultima batosta prima della chiusura delle votazioni: le nomination del GF Vip 3 condannano Nudo e Alexander.