Il primo finalista del GF Vip 3: un regalo della diretta di stasera, che ha visto al televoto flash cinque concorrenti. Silvia Provvedi ha battuto Lory Del Santo, con un piccolo colpo di scena. Nessuno dei presenti sapeva però che la nomination sarebbe servita per premiare e non per punire. L’ultima sfida è stata vissuta da Silvia Provvedi e Lory Del Santo, a vantaggio di quest’ultima.

Silvia Provvedi batte Lory Del Santo al televoto

Nessuno lo avrebbe mai detto. Haters e supporters si sono battuti a lungo sui social per sostenere il loro idolo. Gli ammiratori di Silvia hanno premuto fino all’ultimo che potesse battere gli ignari sfidanti. Così come chi avrebbe voluto la Del Santo come prima finalista. Ed invece il titolo finisce alla Provvedi, che è stata tenuta all’oscuro della verità per tutto il tempo. Prima che l’arcano venga svelato, il resto dei concorrenti dibattono su chi varcherà di nuovo la porta rossa. Giulia è sicura che la sorella abbia perso e non riesce a trattenere le lacrime, ancora prima di vedere Lory rientrare in Casa.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 anticipazioni 19 novembre: primo finalista, Donatelle divise

Il televoto flash è stato solo uno degli ostacoli che le due Donatella hanno dovuto superare questa sera. Silvia è riuscita a rimanere indenne da qualsiasi critica o rumors, ma ha vissuto in via indiretta tutto ciò che è accaduto alla sorella. Le gemelle si sono potute parlare, ma il gran discorso di Giulia è stato bloccato dall’ennesima entrata dell’Omino Social. Anche se il momento è drammatico, Silvia non riesce a trattenere il sorriso. Questa volta però il contestatore corpulento è giunto nello studio del GF Vip 3 per dare la bella notizia: Silvia Provvedi è la prima finalista di questa edizione. Qui di seguito le percentuali della votazione.