Silvia Provvedi è finita al televoto flash del GF Vip 3, ma non sa che si tratta di una nomination per il primo finalista. Ha ricevuto sette voti da parte del resto del gruppo, che senza saperlo potrebbero averla avvantaggiata. Sarà inoltre Silvia Provvedi a scegliere chi portare con sé al televoto flash, creato dai piani alti del Grande Fratello Vip per dividere alcuni gruppetti già creati nella Casa.

Silvia Provvedi la meno preferita delle Donatella, ma ha la possibilità di andare in finale

Le gemelle sono state divise e vengono messe di fronte alla prima difficoltà. Non si tratta delle news sul fidanzato che Giulia Provvedi ha ricevuto durante la diretta, ma di qualcosa di più attinente al gioco. Sette voti per Silvia, che agli occhi del gruppo di concorrenti è meno preferita rispetto alla sorella. Il voto è di Giulia Salemi, Francesco Monte, Walter Nudo, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Jane Alexander e Lory Del Santo. La Provvedi ha invece dovuto scegliere chi dei due Fralemi mandare al televoto al suo fianco: la sua opzione è stata l’altra Giulia, anche se ha ricevuto la nomination anche da Francesco. Con quest’ultimo ha creato un legame particolare e per questo ha puntato per la ragazza.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 anticipazioni 19 novembre: primo finalista, Donatelle divise

Giulia Salemi ha invece scelto Andrea Mainardi al posto di Walter Nudo, per via del legame creato con l’ex modello. A sua volta lo chef ha dovuto dare la sua preferenza: il suo voto è andato a Benedetta Mazza. Mainardi ha deciso di salvare Sala per via del rapporto che si è creato fin dall’inizio del Grande Fratello Vip. L’ultima scelta ricade quindi sulla showgirl, prima che il televoto flash venga avviato. Visto che Benedetta ha creato un grande rapporto con Jane e Martina, decide di votare Lory Del Santo.