I Ricchi e Poveri sbarcano al GF Vip 3 per il debutto dello Show, la pagina musicale lanciata questa settimana nella Casa. La diretta ci porta così indietro nel tempo fino agli anni Ottanta, quando Angelo e Angela erano al centro del panorama italiano con le loro celebri hit. Da Mamma Maria fino a Sarà perché ti amo, i Ricchi e Poveri vengono salutati con grande entusiasmo dai concorrenti e non solo.

Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri fanno cantare lo studio del GF Vip 3

Dopo aver raggiunto la Casa grazie alla capsula del tempo, i Ricchi e Poveri incontrano il gruppo di partecipanti. Ignari (ma non troppo) del loro ingresso, i concorrenti si sono ritrovati di fronte ai loro idoli. Walter Nudo e Andrea Mainardi in prima linea, felici di poter intonare le canzoni più popolari del duo, un tempo trio e prima ancora un quartetto. Peccato che il momento viene rovinato dal volume troppo alto del microfono di Alfonso Signorini: stonato. Ma glielo concediamo, non ci si può tirare indietro di fronte a brani che hanno fatto la storia della musica leggera del nostro Paese.

Possono piacere oppure no e forse storceranno il naso le nuove generazioni di telespettatori. Il GF Vip 3 regala solo tre performance ai Ricchi e Poveri, immutati nel tempo e ancora stoici nella loro presenza sul palco. Un grande applauso soprattutto per Angela, ancora fresca come una rosa e con la grinta di una ragazzina. E che voce: a parte qualche calo dovuto alla location, il duo non si è smentito anche questa volta. I Ricchi e Poveri non saranno comunque gli unici ospiti della serata, visto che le anticipazioni di questa sera ci hanno svelato che subito dopo assisteremo all’intervento di Baby K.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 anticipazioni 12 novembre: doppia eliminazione e televoto