Ivan Cattaneo e Lory Del Santo si sono sottoposti al televoto del GF Vip 3 del 19 novembre. Una sfida che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso, dividendo i fan di entrambi. Lo scontro è terminato: i telespettatori avrebbero preferito che entrambi rimanessero nella Casa. Purtroppo le nomination della scorsa settimana hanno messo a confronto due dei concorrenti più amati del GF Vip 3. “Lory è la donna che non ho mai avuto“, ha detto invece Ivan Cattaneo. 50,3% è il risultato del televoto a sfavore dell’artista.

Lory Del Santo e Ivan Cattaneo: l’artista battuto al televoto

Sono stati momenti duri per entrambi i concorrenti, che prima di scoprire il verdetto hanno speso alcune parole in merito al loro rapporto. Lory e Ivan si sono infatti trovati fin dai primi istanti: la showgirl ha scelto l’artista come suo compagno d’avventura perché ha avvertito a pelle la sua sincerità. Per questo il loro legame è stato indistruttibile e sincero. “Mi ha permesso di fare il primo passo verso il mio nuovo amore per la gente”, aggiunge inoltre la Del Santo parlando di ciò che ha ottenuto dal GF Vip 3.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 anticipazioni 19 novembre: primo finalista, Donatelle divise

Anche Ivan ha potuto apprezzare la Casa ed i suoi malumori, soprattutto perché gli altri concorrenti all’inizio lo deridevano, lo additavano come serpe velenosa. Ed invece alla fine lo hanno imitato tutti: un motivo d’orgoglio per il noto cantautore. “Ho imparato che nella vita se ci si preoccupa prima di un evento, si perdere l’opportunità invece di vivere con positività l’esperienza”: Lory ha scelto di regalare ai telespettatori una delle sue ultime perle, che le hanno permesso di farsi apprezzare negli anni e ben prima del suo ingresso al GF Vip 3.