The Fosters 5×07 farà il suo debutto il prossimo 22 agosto 2017 sulla rete americana Freeform. Il nuovo episodio, intitolato “Chasing Waterfalls” riporterà in scena la famiglia di Lena, ritornata in città per una visita alla donna. Buone notizie invece per Aaron e Callie, che saranno sempre più vicini.

The Fosters 5×07 ci mostrerà una scena altamente familiare fra Lena ed i suoi genitori. La coppia è infatti in visita per qualche tempo e questo spingerà la donna a cercare un dialogo privato con il padre. Dal punto di vista sentimentale, Aaron e Callie non sono mai stati così vicini prima d’ora. Anche Mariana cerca di avvicinarsi a Logan, ma dovrà fare attenzione alla ragazza di lui. I due verranno infatti colti in flagrante: che cosa succederà alla loro possibile coppia?

The Fosters 5×07 promo

The Fosters 5×07 | Scatta il bacio fra Aaron e Callie

La sinossi ufficiale della nuova puntata di The Fosters 5 non ci rivela molto di più, ma il promo ci mostrerà la gratitudine di Lena. Avrà modo infatti di dimostrarsi felice di certi consigli che il padre le ha dato grazie alla sua educazione. Scopriamo inoltre che Callie ed Aaron porteranno il loro rapporto ad un livello successivo, complice una gita al lago. Romantica e passionale allo stesso tempo quella particolare scena di The Fosters 5×07, che allo stesso tempo ci fa sorgere dei dubbi sul loro futuro. La stessa Callie dopo tutto sembra confusa per quanto sta iniziando a sentire per Aaron.

LEGGI ANCHE  The Fosters 5x11: Brandon e Grace faranno il passo successivo? | VIDEO

The Fosters 5×07 – Sneak Peek 1

Il primo sneak peek della puntata 5×07 ci rivela invece che Stef potrebbe andare incontro a nuovi problemi. Il secondo video ruota attorno a Mariana. Durante una colazione in famiglia, la vediamo dispensare a destra e sinistra consigli e proposte. Peccato che la sua idea di svolgere un party alla villa non incontri le aspettative di Stef.

Sneak Peek 2

Sinossi e promo episodi precedenti di The Fosters 5: