Nero a metà seconda puntata – La miniserie crime di Rai 1 ritorna il prossimo lunedì, 26 novembre 2018, con un nuovo appuntamento. Abbiamo lasciato Carlo e Malik in pieno conflitto e non solo per quanto riguarda il lavoro. Il ragazzo invece inizierà a fare delle pressioni ad Alba, con il solo obbiettivo di conquistarla. Le anticipazioni di Nero a metà ci svelano inoltre che anche Guerrieri dovrà fare i conti con l’amore: Cristina ha preso una decisione.

Nero a metà anticipazioni 26 novembre e trama seconda puntata

EPISODIO 3 – Un nuovo caso per i due protagonisti: una ragazza di origine ucraina viene ritrovata morta all’interno di una valigia, abbandonata all’aeroporto di Roma. Le diversità fra Carlo e Malik si faranno sentire ancora una volta, visto che non si trovano d’accordo nemmeno su quale approccio utilizzare nel corso delle indagini. Guerrieri è ormai abituato a contare solo sul suo intuito e su quell’esperienza che ha maturato in tanti anni di militanza in Polizia. Malik invece adora la precisione e cerca di sfruttare tecnologie e dettagli per ottenere delle prove certe. Nel frattempo, Alba è ancora impegnata nella nuova convivenza con Riccardo. Malik però le fa numerose avances, a cui la ragazza fatica a non rispondere. Quando Carlo scopre che cosa sta succedendo, la sua antipatia verso il nuovo Vice Ispettore accresce ancora di più.

LEGGI ANCHE  Nero a metà: il poliziesco con Amendola e Fortunato Cerlino

EPISODIO 4 – Nuovo caso per la coppia di protagonisti. Una suora è stata ritrovata senza vita all’interno di un negozio con articoli per adulti. La pista da seguire sembra unire i due puntini con una casa famiglia, in cui la vittima abitava con un gruppo di giovani ragazze. Alba continuerà a collaborare con la squadra per riuscire a trovare il colpevole, ma finirà per mettere a rischio la sua vita. Sarà Malik ad accorrere per salvarla, mentre Micaela Carta prende il posto del Dirigente precedente, ormai andato in pensione. Freddezza e pugno di ferro fanno parte del suo modus operandi: come reagirà Guerrieri? Le anticipazioni sulla seconda puntata di Nero a metà ci rivelano che in realtà il protagonista dovrà rispondere all’ultimatum di Cristina: non intende vivere ancora la loro relazione in segreto.