Grey’s Anatomy 15 anticipazioni 26 novembre – Sesta puntata per il medical drama di Fox Life, di ritorno in prima serata il prossimo lunedì. “Flowers Grow Out Of My Grave” ci riporta indietro nel passato grazie ad in tributo emozionante ai volti più cari dello show. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 ci parlano di Lexie in particolare, uno dei personaggi che abbiamo perso nel corso degli anni. E persino di baci e verità mancate.

Grey’s Anatomy 15 anticipazioni 26 novembre, trama episodio 6

Meredith dovrà confrontarsi con un paziente ed una famiglia particolare, che celebra la festa dei morti. Il chirurgo ripenserà così a tutti gli affetti a cui ha dovuto dire addio, fra cui Lexie. Sarà un duro colpo per la protagonista scoprire che il padre del medico scomparso, Tatcher, sta morendo a causa di una forma acuta di leucemia mieloide. Sarà Richard a darle la triste notizia e possiamo solo immaginare quale potrebbe essere la sua reazione. Per Meredith ci sarà un senso di colpa da digerire: non ha avuto nessun contatto con Tatcher dalla morte di Lexie. E così non sarà del tutto convinta che la cosa migliore sia andare a fargli visita. Di seguito altre informazioni sul tributo presente in Grey’s Anatomy 15×06.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: un episodio speciale con... SPOILER

A regalarci una nuova parentesi rosa saranno invece Nico e Levi, che condivideranno finalmente il loro primo bacio. L’amore è nell’aria e stavamo aspettando questo momento, anche se con meno impeto rispetto ad un’altra presunta coppia. Nico però ci riserverà una sorpresa: deciderà di allontanarsi quando scoprirà che è inesperto in fatto di uomini. Abbiamo avuto modo di vedere come Jackson sia ritornato sui suoi passi con Maggie, ma sembra non riuscire a riconquistarla. Che cosa potrebbe fare per rimediare ai suoi errori?

Due passi avanti… e uno indietro

Possibili risvolti anche per Meredith: Jo è convinta che Link abbia una possibilità e lo spingerà a tampinare Meredith. Soprattutto perché il chirurgo continua ad avere appuntamenti al buio. Link dovrà inoltre occuparsi di un nuovo caso: un bambino affetto da cancro. Sarà l’occasione giusta perché il ragazzo si faccia avanti, mentre Andrew DeLuca continua a fare passi importanti nella manifestazione dei suoi sentimenti. Abbiamo novità anche sul fronte Owen: le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 ci svelano che Teddy ha deciso di dirgli tutta la verità. Peccato che un nuovo colpo di scena le impedirà di andare avanti.