Outlander 4×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv di Starz andrà in onda il 25 novembre 2018. “Common Ground” ci permetterà ancora una volta di scoprire che cosa accade a Brianna. La trama di Outlander 4×04 ci parla invece di Jamie e Claire e della possibilità di avere finalmente una nuova vita.

Outlander 4×04 trama e anticipazioni

La Provvidenza sembra aver preso per mano Jamie e Claire, in seguito alle prime turbolenze. I due protagonisti possono forse tirare un sospiro di sollievo e ricominciare a sperare di poter costruire armonia e serenità grazie alle Blue Ridge Mountains. In tutto questo ha giocato un ruolo centrale l’intervento di una forza superiore che ora sorride ai due protagonisti. Al fianco del giovane Ian, la coppia inizierà a costruire quella che potrebbe diventare la loro nuova casa. Piccola incursione anche nel XX° secolo, dove abbiamo lasciato Brianna e Roger in una situazione di apparente stallo. Questa volta spetterà a Roger fare un passo in avanti verso la ragazza. Secondo la trama di Outlander 4×04, cercherà infatti di riconnettersi con Brianna.

LEGGI ANCHE  Outlander 4: attenzione al quinto e sesto episodio | SPOILER

Outlander 4×04 promo “Common Ground”

Claire ha un solo pensiero: che cosa è successo in quelle terre diverso tempo prima? L’incontro con l’indiano avvenuto durante la notte del temporale le fa temere il peggio. Senza considerare il teschio che ha mostrato al marito. Claire desidera scoprire la verità e solo l’indiano può davvero rispondere a questa domanda. Le riceverà forse presto, visto che la famiglia Fraser verrà circondata presto dagli indiani. Le azioni saranno ancora una volta più concitate del previsto, come possiamo notare dalla testa di indiano che vediamo penzolare dalle mani di qualcuno. Salvarsi dalla nuova minaccia sarà l’unica strada possibile, così come la fuga. Il promo di Outlander 4×04 ci svela anche un’anticipazione importante: Roger ha trovato delle notizie che riguardano Claire e le condividerà con Brianna.