Ed eccoci qui giunti al capolinea de L’Isola di Pietro 2 che domenica prossima, il 25 novembre, tornerà in onda con l’ultima puntata della stagione. Gli ascolti non sono come stati come la prima ma sicuramente non tali da dover dire addio alla fiction con Gianni Morandi, ci sarà un rinnovo? E’ ancora presto per pensare a questo visto che il pubblico si trova in mezzo ad un intricato giallo e, molto probabilmente, ad una sorta di serial killer la cui follia arriva dal passato e lega insieme l’omicidio/suicidio dei genitori di Diego ma anche Vanessa e Giulia, a loro si unirà la dolce Caterina?

ULTIMA PUNTATA DE L’ISOLA DI PIETRO 2

Proprio in questa penultima puntata, Elena ha deciso di trovare un collegamento tra vecchio e nuovo caso e sembra che l’unico punto in comune sia Diego. Ad incastrarlo è proprio il bracciale della madre che lui cerca disperatamente mentre Elena lo fa analizzare perché presente sulla scena dell’aggressione ad Alessandro. Caterina è convinta che l’amico sia innocente e chiede alla madre di indagare ancora.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, anticipazioni e sinossi della nuova stagione al via il 21 ottobre su Canale 5

Diego ha scoperto che tra Fabrizio e Caterina è tutto finito e così decide di affrontare l’amica, fra i due finalmente nascerà qualcosa? Matteo fa i conti con quello che è successo e con la sua malattia, finalmente troverà il modo di andare avanti?

Nell’ultima puntata de L’Isola di Pietro 2 sembra che anche Caterina sparirà nel nulla. Secondo Pietro Saverio Sulci e Isabella nascondono qualcosa riguardo a Diego, forse c’è qualcosa del suo passato che lo lega al presente e ai due casi di omicidio. Elena e Alessandro continuano a investigare sulla morte dei signori Lai, forse Rudy Sulci sa qualcosa? Il piccolo Tobia riabbraccia finalmente il padre Sergio. Nell’ultima puntata la verità sui genitori di Diego viene a galla ma Caterina scompare, morirà anche lei?