Beautiful torna in onda da domani per una nuova settimana insieme al proprio pubblico in occasione di San Valentino. Sembra proprio che la soap continuerà ad andare in onda al sabato, a differenza delle altre sue “sorelle”, per via del debutto di Amici 18.

Proprio nelle nuove puntate al via domani vedremo i Forrester al centro di tutti dopo il terremoto avvenuto in casa Spencer. Liam e il padre hanno litigato mentre Wyatt ha deciso di rompere con Katie dopo averla vista baciare Thorne e proprio quest’ultimo scoprirà della liason che c’era tra i due ma non per questo si arrenderà, anzi.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI

Proprio nelle prossime puntate di Beautiful, Thorne deciderà di fare la corte a Katie beccandosi un due di picche visto che lei si dice non pronta a iniziare una storia d’amore con lui proprio in questo momento. Anche Maya è felice di aver visto i due insieme al matrimonio di Brooke e Ridge e lo dice a Katie che inizia a pensare allo stilista in un altro modo.

LEGGI ANCHE  Beautiful, anticipazioni puntate dal 12 al 17 novembre: l'addio di Wyatt e la dichiarazione di Hope a...

Intanto, Ridge decide di appoggiare la nuova Hope for the future e consiglia a Thorne di mettersi a lavoro come stilista proprio insieme alla nipote. I due si promettono pace reciproca e torna il sereno sulla famiglia Forrester. Ciliegina sulla torta è la notizia che arriva dalla prima ecografia di Steffy: aspetta una bambina. Liam si è lasciato convincere da Hope a stare vicino alla moglie in questo momento e Steffy continua a sperare in un loro ritorno insieme per il bene della bambina. Le cose si sistemeranno davvero?