Il GF Vip 3 non avrà lunga vita quest’anno e non possiamo di certo dichiararci sorpresi. Il reality non funziona ed in Casa si respira aria di noia fin dal suo debutto. Per questo la produzione avrebbe preso una decisione drastica e prevedibile, fissando l’ultima data al prossimo 10 dicembre. Nessun prolungamento per il GF Vip 3 quindi, a differenza di quanto è accaduto nella scorsa edizione.

Il GF Vip 3 si prepara a chiudere il sipario

Il doppio appuntamento settimanale ci aveva già fatto venire qualche sospetto: la Casa potrebbe far uscire tutti i concorrenti prima del previsto. Inizialmente la chiusura sarebbe stata stabilita per la settimana successiva, poi annullata dagli ascolti flop che sembrano tormentare il programma. Ne sarà felice il pubblico, già da tempo stanco a causa di dinamiche poco divertenti ed interessanti. Nessuno dei concorrenti per ora presenti in Casa è riuscito infatti ad attirare i telespettatori, che si lamentano in massa sui social di autori, produzione, cast e conduttrice.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 anticipazioni 19 novembre: primo finalista, Donatelle divise

Non ci sono esclusioni quindi, anche se è tutto un terno al Lotto: sulla carta le cose sarebbero dovute andare in modo diverso. Persino i baci fra Francesco Monte e Giulia Salemi non sono ben visti dai fan, che chiedono spesso e volentieri di girare le telecamere altrove. Per non parlare della confusione di Stefano Sala, ancora indeciso fra Benedetta Mazza e la fidanzata Dasha. Nessun colpo di scena potrà risollevare le sorti di uno show che ha perso aderenza al terreno fin dalle prime battute. Ed ora la notizia di Davide Maggio getta una nuova ombra sul GF Vip 3 ed i suoi inquilini (leggi la risposta di Mediaset in merito).