Stefano Sala ha deciso di confidare a Benedetta Mazza quali sono i suoi più grandi dubbi. Perchè insomma non riesce ad accantonare del tutto quanto sta vivendo nella Casa oppure prendere una decisione definitiva. Nei giorni scorsi infatti la showgirl ha deciso di mettere una pietra sopra al loro flirt, anche se continua a considerare il ragazzo un grande punto di riferimento. Diversa la posizione di Stefano Sala, l’unico dei due che per ora ha una fidanzata che lo aspetta all’esterno.

Stefano Sala confuso dai tanti pareri degli altri concorrenti

I fan hanno notato un nuovo cambiamento nel modello negli ultimi giorni. Dopo essersi ringalluzzito in seguito alla vittoria di Benedetta al televoto, sembra ritornato alle vecchie dinamiche. Per gli ammiratori della presunta coppia non ci sono dubbi: lo stop della Mazza ha avuto un effetto drastico sul concorrente. I due amici hanno avuto modo di parlare a lungo del loro rapporto nel corso di questa settimana e Benedetta in particolare ha preso un’importante decisione: non cercherà più Stefano a livello sentimentale. Non vuole infatti mendicare un affetto e rovinare la relazione che il modello vive con la fidanzata Dasha. Insomma, non vuole essere una guastafeste.

LEGGI ANCHE  Stefano Sala: fra mezze verità ed un affetto "borderline" per Benedetta

In confessionale il dubbio aumenta

La situazione però è sfuggita di mano ad entrambi già da tempo. Anche se gli autori del GF Vip 3 hanno scelto di approfondire la questione solo nel corso dell’ultima diretta. La domenica pomeriggio scorre tranquilla per il gruppo di concorrenti, ma non per Sala. Un turbine di pensieri lo sta colpendo con maggior forza (effetto diretta?): e se tutto ciò che crede di provare per Benedetta fosse solo frutto di un’illusione? Il ragazzo ha parlato a lungo in confessionale di quanto sta vivendo in Casa e gli avrebbero fatto presente come certi rapporti potrebbero terminare con il programma. Spesso infatti ci si giura amicizia ed amore eterno nel reality, per poi cancellare tutto una volta varcata la porta rossa.

L’errore del modello secondo Benedetta

A dare un’ulteriore bastonata al modello sarebbero stati inoltre i discorsi degli altri concorrenti. Stefano si è confrontato infatti con la maggior parte del gruppo, per capire come procedere ed avere qualche certezza in più. “Ecco qual è il tuo errore“, ha detto subito la Mazza. La ragazza infatti crede che non avrebbe dovuto confidarsi con troppe persone, proprio per evitare che il suo pensiero venisse in qualche modo contaminato da quello altrui. Dal suo canto invece ne ha parlato solo con Andrea Mainardi e Lory Del Santo, preferendo non dire a nessun altro cosa sta vivendo in questo momento. Il discorso però si è concluso con un nulla di fatto: Stefano Sala non ha preso ancora una decisione.