GF Vip 3 anticipazioni 19 novembre – Nuova puntata per la Casa di Cinecittà ed i suoi concorrenti. Nella prima serata di lunedì assisteremo a nuove sorprese e colpi di scena. Secondo le anticipazioni del GF Vip 3 dobbiamo aspettarci anche un ritorno di Alessandro Cecchi Paone, che rientrerà per dire qualcosa ai suoi ex rivali.

GF Vip 3 anticipazioni 19 novembre: i cambiamenti in arrivo

Siamo sempre più vicini alla finale del reality e due concorrenti in particolare fino ad ora hanno gareggiato come se fossero un’unica persona. Parliamo ovviamente delle Donatella, che verranno finalmente divise. Come se la caveranno Silvia e Giulia Provvedi di fronte al nuovo ostacolo? Una delle due gemelline potrebbe dover abbandonare la Casa prima dell’altra, dimostrando di non essere riuscita a conquistare il resto del gruppo.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 concorrenti e anticipazioni | NEWS

Dopo aver creato malumori e dissapori, Alessandro Cecchi Paone rientrerà in Casa per fare un discorsetto agli altri concorrenti. Parlerà alle Donatella oppure si rivolgerà all’intero gruppo? Intanto la Casa vivrà l’ingresso di due ospiti d’onore: Baby K e i Ricchi e Poveri. In questa settimana infatti il gruppo si è preparato su alcune hit di vari artisti, fra cui proprio i due ospiti che si preparano a varcare la porta rossa. Ci sarà un’esibizione con tutti i concorrenti? Spazio ovviamente anche al televoto che questa settimana ha visto in scontro Lory Del Santo e Ivan Cattaneo: uno dei due dovrà abbandonare il reality. Le anticipazioni del GF Vip 3 ci confermano inoltre che gli equilibri potrebbero spezzarsi per una novità importante: uno dei concorrenti verrà proclamato primo finalista di questa terza edizione.