Antonella Clerici si mette comoda nel salotto di Mara Venier a Domenica In per raccontare il cambiamento e la sua nuova vita. La bella conduttrice non sfoggia solo un nuovo taglio e un colore di capelli diverso ma anche un animo diverso, qualcosa che vale più di mille parole e mille lotte. Antonella Clerici si commuove un po’ quando rivede le immagini de La Prova del Cuoco dalle risate al suo addio ma anche della visita di Fabrizio Frizzi nello studio del suo programma.

VIDEO DI ANTONELLA CLERICI A DOMENICA IN

La conduttrice si racconta a cominciare proprio dalla sua voglia di cambiare vita e di lasciare La Prova del Cuoco. All’epoca della sua partecipazione al Festival di Sanremo la conduttrice aveva lasciato il suo posto alla conduzione del programma (affidato ad interim ad Elisa Isoardi) ma ha voluto con forza tornare al suo posto: “Non mi volevano ridare la mia Prova del Cuoco dopo il successo al Festival di Sanremo ma io non ho voluto niente, nemmeno un aumento, volevo solo tornare”.

LEGGI ANCHE  Domenica In, ospiti 18 novembre: Antonella Clerici, Emma Marrone e Claudio Amendola

Alla fine è tornata al suo posto ma solo in questo anno difficile ha deciso che era il momento di lasciare tutto a favore della vita: “Quando chiama devi dirti pronto a tornare sui tuoi passi”. Quello che è successo a Fabrizio Frizzi l’ha fatta riflettere molto perché si è accorta che non si deve sempre e solo pensare a lavoro ma anche al resto, alla famiglia e alla vita e per questo ha deciso di trasferirsi lontano dalla città, di rendere la sua vita semplice e senza fronzoli.

Le sue foto del cuore sono proprio legate al suo amato Oliver, il cane che si è spento lo scorso gennaio, al suo nuovo compagno, Vittorio Garrone, e alla sua bambina.

IL VIDEO DI ANTONELLA CLERICI A DOMENICA IN SARA’ PRESTO DISPONIBILE