Il Black Friday 2018 diventa più ricco per tutti i fan dei temi professionali offerti da Elegant Themes. Divi o Extra fra i più venduti in assoluto, in grado di offrire quel tocco di grafica affascinante che sta al centro della mission aziendale di Nick Roach. E non c’è momento migliore del Black Friday per provare le diverse opzioni proposte dal brand, dai temi ai plugin per una user experience ad alto livello.

Black Friday 2018: attivato il countdown, scopri l’offerta di quest’anno

Quattro giorni a partire da oggi prima che Elegant Themes apra le porte al Black Friday 2018, che si concluderà il prossimo 23 novembre. Ultima chiamata quindi per tutti i Divi fan, che in tanti anni hanno dimostrato di sostenere con passione l’azienda ed i suoi temi per WordPress. Quest’anno il marchio ha scelto di fare le cose in grande, ampliando le offerte dedicate a tutti gli appassionati. Nuovi utenti o già iscritti, tutti potranno usufruire delle proposte dedicate ai malati di shopping virtuale.

LEGGI ANCHE  Black Friday 2018: Amazon ha già attivato le sue offerte

Accesso annuale o a vita?

Il giorno stesso dei saldi invernali verrà svelata l’entità dello sconto, che ogni anno agevola l’acquisto di chi vuole iscrivere un abbonamento annuale o Lifetime. I due piani aziendali sono intuitivi: si può sottoscrivere il piano annuale oppure a vita. In entrambi i casi si potranno avere a disposizione tutti i temi realizzati da Elegant Themes, così come i plugin. Senza considerare il supporto diretto che oltre ad essere accessibile dal pannello personale, è raggiungibile da quest’anno anche via chat. Un contatto diretto con il team di professionisti guidati dal fondatore Nick Roach. Anche se lo staff non ha mai garantito la personalizzazione di temi e layout, molti clienti hanno ricevuto consigli e trucchi per adattare i temi Divi ai loro gusti personali.

Nessun limite all’immaginazione

Anche noi de Il Notiziangolo usiamo Extra di Elegant Themes da un anno e siamo più che soddisfatti. La tecnica drag & drop permette di realizzare una landing page in poco tempo ed in modo intuitivo, senza la necessità di installare il Divi builder per la costruzione delle pagine. Con un solo click è possibile creare layout differenti per sezioni e articoli, categorie e molto altro ancora. Accessi utenti personalizzati, vari tricks presenti sul portale ufficiale con cui migliorare l’aspetto di ogni post. Senza parlare dei plugin Monarch per gestire la condivisione social in modo ottimale e il Bloom Opt-In per creare form del tutto controllabili da remoto.

Vinci un iMac Pro!

E se accedi alla pagina dedicata al Black Friday 2018 di Elegant Themes potrai scendere in pista per ottenere un altro bonus: la possibilità di vincere un iMac Pro con 5k Retina Display e tecnologia all’avanguardia. Solo un fortunato vincitore potrà assicurarsi il gioiello della Apple del valore di oltre 5 mila dollari, semplicemente seguendo i passi elencati nel link che trovate qui sopra. E non è finita qui perché il Black Friday 2018 non è mai stato così ricco: nei giorni di saldo si potranno ottenere centinaia di plugin di terze parti, temi e temi Child in forma del tutto gratuita. Solo i più veloci però potranno aggiudicarsi questo ulteriore bonus.