The Gifted 2×09 trama e promo – Il nono episodio andrà in onda sulla FOX americana il 4 dicembre 2018. “gaMe changer” ci regala un nuovo cambio di rotta per tutti i protagonisti, che vedremo impegnati nel midseason finale prima della pausa d’inverno. La trama di The Gifted 2×09 punta i fari su Jace ed il suo nuovo alleato e non solo.

The Gifted 2×09 trama e anticipazioni

Grandi evoluzioni per i nostri protagonisti, che vivranno in prima persona lo scontro che interesserà ancora una volta le tre diverse fazioni. L’Inner Circle continua a vivere delle tensioni che non possono essere messe a tacere e che raggiungeranno addirittura il loro picco più alto. Andy interverrà proprio in questo momento così drammatico per attaccare Reeva e difendere Rebecca. Lauren, Reed e Caitlin continuano invece a fare delle ricerche sulla dottoressa Risman e giungeranno ad un’unica conclusione: bisogna eliminarla.

LEGGI ANCHE  The Gifted 2: prime foto, trama e poster Comic Con 2018

In realtà sarà solo Lauren a capire quanto non ci sia alcuna altra vita d’uscita. Dovrà riuscire a convincere le due partner a seguire il suo piano. Jace intanto sembra aver abbandonato ogni speranza di farsi prendere sul serio. Ormai certo che non avverrà mai, sceglierà di accostarsi ai The Purifiers e di realizzare al loro fianco la strategia successiva. Il Mutant Underground continua invece a cercare di salvare più mutanti possibili, ma Blink e Thunderbird non riescono proprio a trovare un punto d’incontro. Anzi, le tensioni saranno davvero alle stelle e non si esclude un’esplosione. La trama di The Gifted 2×09 prevede inoltre la presenza di Angelica Bette Fellini come Twist e Ken Kirby nei panni di Noah.

The Gifted 2×09 promo “gaMe changer”

Tutti i mutanti credono che l’unica strada da percorrere sia la guerra. Lo sa bene Thunderbird così come Blink, anche se questo non impedirà loro di entrare in contrasto. Una visione del tutto diversa che li porterà verso una battaglia in cui qualcuno potrebbe non sopravvivere. Come possiamo vedere dal promo di The Gifted 2×09, l’attacco è dietro l’angolo per molti dei protagonisti.