Riverdale 3×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv andrà in onda il 5 dicembre 2018, come sempre su The CW. “Chapter Forty-Two: The Man in Black” ci annuncia nuovi colpi di scena, alcuni volti nuovi ed altri già conosciuti in precedenza. La trama di Riverdale 3×07 intanto accoglie Riley Keough come guest star: la nipote di Elvis Priestley avrà un incontro ravvicinato con Archie.

Riverdale 3×07 trama e anticipazioni

Nel pancione della bestia: Archie continua a seguire il suo piano di fuga, ma il rischio di essere catturato è fin troppo alto. Sceglierà così di fermarsi in una fattoria appena fuori la cittadina, dove farà la conoscenza di Laurie Lake. Il personaggio della Keough potrebbe rivelarsi un alleato, anche se ormai dovremmo aver capito che niente è mai davvero come sembra. Alice nel frattempo continua a temere che Betty possa finire fra le fauci del Gargoyle King.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3: tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione | FOTO

La sua paura che succeda comunque qualcosa è sempre più pesante da sopportare: dovrà prendere delle misure drastiche per assicurarsi che Betty possa rimanere illesa. Sarà la figlia tuttavia a fare un incontro shock: un suo arcinemico del passato è pronto a ritornare sui suoi passi. Di chi si potrebbe trattare? Ancora una volta Veronica sarà invece immersa nelle sue decisioni da imprenditrice. Non si parla di un periodo felice per il personaggio di Camila Mendes, che ora potrebbe perdere tutto a causa di una decisione rischiosa. La trama di Riverdale 3×07 è diretta inoltre da Alex Pillai, mentre la scrittura è di Janine Salinas.

Riverdale 3×07 promo “Chapter Forty-Two: The Man in Black”

Archie si è ormai integrato alla perfezione nella fattoria, tanto che il suo corpo rosso per caldo e sole risalta nel verde. Hughead però non sembra molto d’accordo sul suo flirt in corso con la padrona di casa. E mentre Veronica si gioca tutto al tavolo da gioco, Betty decide di entrare nella tana del lupo per incontrare il famoso King che li sta perseguitando in questa terza stagione. Stupiti di vedere la nostra Ethel/Barb, ovvero Shannon Purser? Sicuramente no. Betty però non sembra dello stesso avviso: cattiva ragazza! Il promo di Riverdale 3×07 la vede più in fuga che mai, solo che finirà proprio nell’antro della Bestia.