La Regina di Palermo ritorna il prossimo mercoledì, 23 agosto 2017, con il suo quarto episodio. Lo speciale dedicato a Rosy Abate ci riserverà ancora delle sorprese, a partire dalla scomparso di uno dei volti storici della fiction. Claudia Mares sarà fino alla sua morte uno dei perni centrali nella vita della Regina di Palermo, che non esiterà a chiederle aiuto ancora una volta.

La nascita di Leonardo ha cambiato in qualche modo Rosy Abate, anche se inizialmente l’abbiamo vista alle prese con le medesime dinamiche. La Regina di Palermo non può del resto annullare tutta la sua esistenza in virtù di quell’istinto materno che sta pian piano iniziando ad accettare. Dopo essere diventata collaboratrice di giustizia, il Fato metterà di nuovo a dura prova Rosy Abate e la metterà di fronte all’ennesimo bivio. La convivenza con i clan rivali inizierà infatti a diventare sempre più dura, a causa della scoperta delle informazioni che la donna passa alla Mares.

Anticipazioni La Regina di Palermo | La morte della Mares

La Regina di Palermo invece dovrà fare delle scelte importanti, a partire da Leonardo. Affiderà infatti il bambino alla Mares nella speranza che la funzionaria dell’Antimafia riesca a dargli un futuro migliore, mentre cerca di sopravvivere a chi cerca di eliminarla. Intanto, la Mares sembra essere riuscita a ritrovare l’amore grazie al rapporto sempre più stretto con Domenico Calcaterra, ma il Destino tornerà a bussare alla sua porta. Le anticipazioni de La Regina di Palermo del 23 agosto ci rivelano infatti che la Mares rimarrà vittima di un’autobomba.

Anticipazioni La Regina di Palermo | La fuga verso la libertà

Chi ha intenzione di uccidere La Regina di Palermo non potrà che rifarsi sulla persona di cui si fida di più. Rosy dovrà confrontarsi ancora una volta con il proprio animo da mafiosa e con il ritorno alle vecchie strade. Leonardino continua a crescere e la madre non può stargli accanto come dovrebbe. Chi la vuole uccidere ha dimostrato di non fermarsi di nuovo a nulla e per Rosy non rimarrà da fare altro che un ultimo colpo con cui befferà Giustizia e Mafia. Le anticipazioni de La Regina di Palermo del 23 agosto svelano che la donna alla fine deciderà di partire per l’estero con un malloppo ingente. Giurerà tuttavia di ritornare per riprendersi il figlio.