Legacies 1×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv ritorna sul piccolo schermo americano il 6 dicembre 2018. The CW trasmetterà l’appuntamento intitolato “Mombie Dearest“, dove vedremo le due gemelle impegnate nei preparativi per il compleanno. La trama di Legacies 1×06 ci mette però in guardia su quanto accadrà ad Hope, che potrebbe dover fare i conti ancora una volta con una bella pugnalata alle spalle.

Legacies 1×06 trama e anticipazioni

Non c’è pace per Hope: forse i genitori hanno sbagliato a darle quel nome. Le speranze della giovane eroina di riuscire ad avere delle relazioni soddisfacenti con i coetanei crolleranno di fronte ad un nuovo imprevisto. Non è chiaro che cosa incontrerà lungo il suo cammino, ma parliamo di tradimenti e tensioni. Nello specifico quelle già in atto fra Hope e Rafael. Quel ragazzo dal sorriso smagliante per ora è riuscito a far abbassare la guardia all’ibrida, che tuttavia ha già un percorso tracciato lungo la via del “mai una gioia”. Forse si tratta di qualcosa che le è stato tenuto nascosto e che riaccenderà la sua rabbia, così come il profondo desiderio di vivere da eremita.

LEGGI ANCHE  Legacies, lo spinoff che farà sognare i fan di The Vampire Diaries

Diverso invece l’impegno di Josie e Lizzie, che si preparano a festeggiare il loro sedicesimo compleanno. E visto che si tratta di un grande evento, possiamo immaginare come le idee delle due gemelle entreranno in contrasto. Di nuovo. Non abbiamo di certo dimenticato Satana, ovvero Penelope. L’ex fidanzata di Josie non ha ancora terminato il suo compito di Dark Cupido ed è pronta a dare un ultimatum a MG: dovrà impressionare Lizzie proprio durante la sua festa. Intanto, Alaric dovrà fare i conti con la sua preoccupazione atavica quando scoprirà che l’ultimo arrivo nella comunità dei soprannaturali sta colpendo un po’ troppo vicino all’istituto. La trama di Legacies 1×06 è scritta da Marguerite MacIntyre, mentre è diretta da Geoff Shotz.

Legacies 1×06 promo “Mombie Dearest”

Quale creatura cercherà di colpire l’istituto questa volta? Se lo chiede Alaric poco prima che un ritorno dal passato metta in crisi tutte le sue certezze. Ed anche noi fan di certo non ci aspettavamo di vedere Jo così tanto presto. Eppure in un vortice di mostri e zombie, il personaggio di Jodi Lyn O’Keefe era quanto mai scontato. Se non altro per via delle gemelle, che rimarranno a bocca aperta nello scoprire che la donna che hanno di fronte è proprio la loro madre naturale. Il promo di Legacies 1×06 ci anticipa al peggio: non si tratta ovviamente di un ritorno piacevole.