Supernatural 14×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv andrà in onda il 6 dicembre 2018, come sempre su The CW. “Byzantium” mette le mani avanti e ci prepara ad un possibile colpo di scena. La trama di Supernatural 14×08 richiama infatti la nostra attenzione verso il Paradiso, finora rimasto lontano dalla narrazione.

Supernatural 14×08 trama e anticipazioni

Sarà un duro colpo per Castiel scoprire che il Paradiso non è ancora al sicuro. Una forza oscura e misteriosa attaccherà i piani alti e divini spingendo il protagonista a fare una scelta difficile. Si parla di un sacrificio enorme, l’unico in grado di sistemare le cose. Dovremo dire addio al nostro Angelo preferito? Non siamo ancora pronti a tale evento e soprattutto non accetteremo alcun compromesso di questa portata.

LEGGI ANCHE  Supernatural 14: il ritorno delle Wayward Sisters

A quanto pare Castiel non sarà l’unico a doversi confrontare con un problema più grande del previsto. Sam e Dean hanno dovuto affrontare fino ad ora una divisione dovuta a cause di forze maggiori, ma è arrivato il momento di unire ancora una volta le forze. E questa volta si tratta di non lavorare solo a due, ma di trovare l’appoggio di un alleato del tutto inaspettato. Anche in questo caso dobbiamo aspettarci il peggio, visto che questa scelta produrrà delle conseguenze significative in due vite. La trama di Supernatural 14×08 è inoltre diretta da Eduardo Sanchez e scritta da Meredith Glynn.

Supernatural 14×08 promo “Byzantium”

Come reagirà Castiel quando arrivato in Paradiso scoprirà i numerosi omicidi che hanno colpito gli Angeli? A quanto pare nemmeno gli Esseri Superiori riescono a capire che cosa stia accadendo o a fermare lo sterminio prima che ci siano altre vittime. Per questo Castiel deciderà di assumersi la responsabilità di tutto. Purtroppo il promo di Supernatural 14×08 ci lascia con più dubbi che risposte, visto che non sappiamo che cosa accadrà dopo al personaggio di Misha Collins.