Bull 2 anticipazioni 24 novembre – Rai 2 trasmetterà il prossimo sabato due nuove puntate della serie Tv crime con Michael Weatherly. L’episodio 15 si intitola “Lucida follia” e vedrà al centro Cable e le sue prossime scelte professionali. L’episodio 16 si intitola invece “Seconda occasione” e metterà in primo piano alcune difficoltà di Chunk con la figlia. Le anticipazioni di Bull 2 ci promettono un possibile cambio per il TAC, con il dubbio che il team possa perdere un valido aiuto.

Bull 2 anticipazioni 24 novembre, trama episodio 15

Una donna uccide un agente di Polizia mentre si trova all’interno della pattuglia. In apparenza sembra affetta da schizofrenia, grazie ad alcuni controlli sul suo stato mentale e diversi precedenti. Hazel Diaz è infatti un nome noto al DA, che chiederà comunque al TAC di dimostrare la sua sanità mentale per ottenere un verdetto di colpevolezza.

LEGGI ANCHE  Bull 2: ritorna su Rai 2 l'ultima parte della seconda stagione

A quanto pare il Procuratore distrettuale non è affatto convinto della patologia della Hazel e pensa che stia solo approfittando di un presunto disturbo psichico per riuscire a sfuggire alla giustizia. Jason intanto ha anche un altro problema da affrontare: Cable ha deciso di andarsene e dovrà accettare la sua uscita. L’ex hacker riuscirà alla fine ad affrontare un colloquio positivo per un altro posto di lavoro, ma tutto potrebbe crollare a causa dei suoi precedenti.

Bull 2 anticipazioni 24 novembre, trama episodio 16

Derrick Graham è davvero colpevole? Il detenuto ha trascorso nove anni in prigione con l’accusa di omicidio. Eppure si è sempre dichiarato innocente: non ha ucciso la donna incontrata in un bar. Anni prima, Derrick incontra la sconosciuta mentre festeggia con un gruppo di amici e colleghi. Ha appena ricevuto una promozione ed è felice, ma la serata si concluderà nel peggiore dei modi.

Nel presente, Jason deve confrontarsi con i dubbi morali visto che ha lavorato alla difesa di Graham ed ha fallito. Non ha mai smesso però di credere alla sua innocenza. Nel frattempo, vedremo il protagonista cercare un sostituto che prenda il posto di Cable, anche se la sua assenza si farà sentire. Le anticipazioni di Bull 2 ci svelano inoltre che Chunk dovrà darsi ancora molto da fare per ottenere una nuova opportunità di parlare con la figlia, che continua a rifiutarlo.