Agents of SHIELD 6 news & cast – La sesta stagione della serie Tv si preannuncia esplosiva. A confermarci i grandi cambiamenti che interesseranno la trama è la nuova tuta di Quake. La mutante interpretata da Chloe Bennet ha scelto di stravolgere del tutto il suo aspetto e si proporrà in una veste del tutto rivoluzionata. Regalandoci tra l’altro ipotesi e teorie su quanto succederà in Agents of SHIELD 6 in merito al suo personaggio. Sempre più agente di Coulson e meno mutante, Quake sarà ancora distruttiva e pericolosa?

Agents of SHIELD 6: la prima foto dei nuovi episodi

Possiamo solo lanciarci in grandi teorie, ma un dato è certo. Quake non sarà più la stessa. Merito di quanto accaduto nelle puntate precedenti, il sospetto di aver compromesso il destino dell’intero pianeta. La nostra mutante è sempre stata un passo all’esterno della squadra e lo ha dimostrato più volte non uniformandosi alle tute speciali. Forse è arrivato il momento di cambiare idea, anche se non è escluso che la trasformazione in atto sia legata ad un obbligo piuttosto che ad una libera scelta.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 6: titolo della premiere e news sul cast

Sarà che il nero snellisce ed il viola risalta, ma Quake sembra davvero del tutto diversa rispetto al passato. Non ha intenzione però di abbandonare del tutto il suo lato oscuro, come sottolinea la protagonista nei suoi post sui social: “cattivi, a me“. Non si potrà cancellare di certo la natura della nostra ribelle e la promessa è che seguirà comunque il suo istinto ancora una volta, magari mettendo a rischio il resto del team. Eppure non possiamo che pensare che sarà ancora più letale rispetto alle stagioni precedenti. Agents of SHIELD 6 ci prepara a nuove abilità che la riguardano?