Big Mouth 3 è una certezza. La terza stagione della comedy per adulti è stata rinnovata da Netflix. A breve distanza dal debutto del suo secondo capitolo, lo show prosegue il suo viaggio verso il mondo delle adolescenti ed i loro turbamenti ormonali. Big Mouth 3 seguirà ancora i piccoli protagonisti, raccontando il dramma di essere giovanissimi e con problemi già da grandi.

Big Mouth 3: ancora dieci episodi per la terza stagione

Si procede lungo la rotta già tracciata in precedenza: il nuovo capitolo potrà contare sullo stesso numero di puntate mantenuto fino ad ora. Nata dalla creatività di Kroll e Andrew Goldberg, la comedy vede l’intervento di Mark Levin e Jennifer Flackett come sceneggiatori e registi. Ricordiamo Kroll per The League, ma in questa nuova veste lo abbiamo visto lanciarsi nelle canzoni tipiche della serie Tv più chiacchierata degli ultimi tempi. Almeno per quanto riguarda il genere animato.

Rara la valutazione finora registrata da parte di pubblico e critica: 100% di gradimento per entrambe le trace narrative. Nessun dato preciso ovviamente su quanti telespettatori abbiano visionato il prodotto, vista la decisione di Netflix di rimanere sempre abbottonato di fronte a statistiche e rating. Big Mouth 3 si affiancherà ancora una volta ad altre serie animate di successo come BoJack Horseman e Paradise PD? Per ora possiamo solo dire con certezza che il colosso ha trovato un modo per abbattere i costi di produzione, visto il lancio dello studio d’animazione di sua proprietà.

LEGGI ANCHE  The Innocents: trama, cast e promo della serie tv Netflix