Sweet Tooth è la nuova scommessa della Hulu per la sua proposta seriale. Il drama si basa sul famoso fumetto della DC Vertigo realizzato da Jeff Lemire. Interessante la produzione, che vede coinvolto Robert Downey Jr e Susan Downey, oltre a Leonard Jim Mickle, che dirigerà la premiere. Sweet Tooth promette di regalare una trama fantastica: un uomo per metà cervo che lascia la casa per ritrovarsi nel pieno dell’Apocalisse.

Sweet Tooth, la firma di Jeff Lemire formato serie Tv

Gus è un ibrido metà umano e metà cervo: una volta lasciata la casa di famiglia, scoprirà che il mondo non è quel Paradiso che si sarebbe aspettato. Il pianeta è infatti stato devastato da un evento naturale catastrofico, che lo spingerà ad unirsi al resto della famiglia per comprenderne le cause. Realizzeranno così che dietro quello che sembra un fenomeno della natura è in realtà un progetto legato ad una cospirazione. Il compito di Gus sarà però più difficile, visto che quanto scoprirà lungo il suo percorso gli imporrà di dubitare persino della sua stessa esistenza.

Gus verrà infatti cresciuto in totale isolamento, per poi essere affidato ad un mondo devastato dieci anni prima da una strana pandemia. Il ragazzo con le corna di cervo dovrà trovare il modo di sopravvivere, mentre scopre di non essere il solo ibrido presente sulla Terra. Tutti gli ibridi creati tramite l’unione fra il genoma umano e quello animale sono inoltre immuni all’infezione. Si imbatterà poi in Jepperd, uno stravagante vagabondo che prometterà a Gus di accompagnarlo fino a The Preserve, un rifugio sicuro per gli ibridi. Lungo il loro cammino dovranno combattere contro milizie scientifiche, cacciatori di taglie, cultori di ibridi e persino cercare di rendere sicura la nuova realtà. Sweet Tooth si preannuncia quindi stravagante e ossessivo, coraggioso e senza speranza.