Arrowverse crossover 2018 news & anticipazioni – Nuova foto per il nostro Superman e la super donna che da tempo immemore rappresenta il suo lato umano e romantico. Clark e Lois faranno ufficialmente il loro debutto nella notte più attesa dai fan di The CW: parliamo ovviamente del crossover di Arrowverse di quest’anno, che unirà ancora una volta i tre mondi che già conosciamo.

Arrowverse crossover 2018: la nuova foto di Lois e Clark

Un vero tuffo al cuore per gli appassionati di Superman, che grazie alla serie Tv Smallville ha potuto conoscere l’adolescenza del supereroe. Ritorneremo ancora una volta in quella fattoria che abbiamo vissuto in via indiretta per dieci anni, anche se i volti dei protagonisti saranno diversi rispetto ad allora. “Era così americano, c’erano dei camioncini e Lois Lane aveva una cassetta degli attrezzi e lavorava su una macchina“, ha sottolineato Melissa Benoist. Clark Kent ovvero Tyler Hoechlin farà il suo ingresso in Arrowverse crossover 2018 ed al suo fianco troveremo Elizabeth Tulloch nei panni di Lois. La foto in particolare ci mostra un momento della prima scena che riguarda Supergirl e la sua protagonista.

LEGGI ANCHE  Arrowverse crossover 2018: il ritorno di Superman e Lois Lane

Quando vedremo Clark e Lois in azione?

In base alle prime anticipazioni, la presenza di Superman è collegata all’ottavo episodio di Supergirl 4: Kara si troverà di fronte ad un bivio e verrà aiutata dal cugino Clark, di ritorno da Argo. La fattoria di Smallville è stata scelta come posto ideale per quell’incontro, soprattutto per ciò che accadrà nella trama. Non dobbiamo comunque nutrire troppe speranze: Superman e Lois Lane sono già impegnati per un altro progetto che la DC Comics prevede per il grande schermo.

Clark e Lois nel crossover

Shane Harvey/The CW

Tuttavia potremo assistere a qualche loro scena grazie alla licenza ottenuta dal creatore Greg Berlanti. In realtà all’inizio il progetto avrebbe dovuto riguardare solo Clark, ma poi è venuto spontaneo pensare alla sua storica fidanzata giornalista. La Benoist è sicura poi di una cosa: in Arrowverse crossover 2018 potremo ammirare una Tulloch perfetta per il ruolo che le è stato assegnato.