Emma Marrone torna a Verissimo nella puntata di sabato, 17 novembre 2018. La cantante salentina è arrivata ad un momento importante della sua vita personale e carriera ed è riuscita a realizzare il suo più grande sogno musicale. Emma Marrone rivela inoltre di essere finalmente pronta per una relazione, anche se non si sente del tutto a suo agio nelle vesti di ipotetica mamma.

Emma Marrone a Verissimo: “Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono”

Anche se l’artista uscita dalla fucina di Amici di Maria De Filippi è amata dal pubblico, al tempo stesso attira a sé un numero discreto di haters. I social ne sono testimoni: non tutti apprezzano la sua figura e sono disposti a notare qualsiasi dettaglio per attaccarla. Insulti, accuse. Di polemiche e scandali ne sono scoppiati tanti anche nei mesi più recenti, quando la Brown è stata etichettata come “sporca” per via del disordine presente nella sua abitazione.

LEGGI ANCHE  Verissimo, ospiti 17 novembre: Gabriele Cirilli, Emma Marrone e Claudia Pandolfi

Avere una visibilità così forte sui social è un’arma a doppio taglio. Spesso il rischio è di ferirsi senza nemmeno accorgersene. Emma però si sente tranquilla di fronte alle minacce più pesanti, anche se vorrebbe che ogni tanto le autorità agissero e punissero. Non sono altrettanto tranquilli i suoi genitori, che spesso “si spaventano per le cattiverie che mi scrivono sui social“.

Un nuovo amore in arrivo?

Di storie importanti ce ne sono state eccome nella vita della Marrone. Negli ultimi anni però la cantautrice sembra aver chiuso le porte dei sentimenti, forse perché troppo scottata da delusioni e fratture. Oggi la situazione è cambiata e si sente pronta a valutare un cambiamento. Non si tratta di accontentarsi, visto che l’artista preferirebbe incontrare un uomo particolare in grado di colpirla sotto diversi aspetti.

“Preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga”.

La Brown ha le idee fin troppo chiare e vorrebbe solo incontrare “un uomo meraviglioso“, in grado di amarla per ciò che è. Se un giorno dovesse avvenire questo fatale incontro, di certo non si tirerebbe indietro. Nessuna fretta però nel vedersi col pancione da mamma.

“Avrei un po’ paura a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro”.

Nessun rimorso invece per come ha gestito lavoro e vita privata. In passato i genitori le hanno chiesto di non lasciarsi inghiottire dal lavoro e così è stato. Non è andato tutto per il meglio e gli ostacoli si sono presentati spesso lungo il suo cammino, ma è riuscita a superare tutto e fare delle scelte spesso difficili. “Non volevo vendere bugia al mio pubblico“, dice Emma Marrone a Verissimo parlando della linearità che ha affrontato la sua dorata carriera musicale.