Outlander 4 anticipazioni 23 novembre – La terza puntata del drama andrà in onda su Fox Life il prossimo venerdì. “La ricerca della felicità” non ci svelerà solo gli ultimi sviluppi su Jamie e Claire, ma anche che cosa sta succedendo nel frattempo a Brianna. Le anticipazioni di Outlander 4 promettono uno sguardo al presente, per scoprire qualcosa di più su cosa accadrà alla giovane Fraser.

Outlander 4 anticipazioni 23 novembre, la trama dell’episodio 3

Brianna e Roger hanno stretto un forte legame e la loro complicità è fin troppo evidente. Anche per questo è giunto per i due giovani ragazzi di parlare del loro rapporto e di ciò che li attende nel futuro. L’0mbra di Claire ed il mistero su Jamie continua ad incombere nella vita di Brianna, che presto potrebbe ricevere delle risposte inaspettate. Scopriamo invece che Claire e Jamie stanno facendo ancora di tutto per riuscire a ritagliarsi uno spazio tutto loro in Georgia.

LEGGI ANCHE  Outlander 4x03: le minacce non sono terminate (VIDEO)

Superato il problema della fattoria, rimane da annullare la diffidenza della popolazione locale per i due stranieri. I protagonisti saranno ancora una volta di fronte ad un potenziale pericolo, soprattutto quando Claire si perderà nei boschi in una notte di tempesta. Ed è qui che farà un incontro inaspettato, col dubbio che si tratti di un nuovo pericolo e non di un alleato. Prima che ciò avvenga, Jamie farà una splendida dichiarazione d’amore alla moglie. Secondo le anticipazioni di Outlander 4×03, lo scozzese ripercorrerà i primi passi vissuti insieme, quando era ancora solo un fuorilegge.